Ald-inc.com

Come riempire una pistola Paintball con Co2

Una pistola di palla di vernice è buona solo quando c'è la CO2 (anidride carbonica) ha bisogno di fuoco. Se stai usando qualcosa di più di una bombola di CO2 12 gr, non avrete bisogno di acquistare una nuova fonte di aria quando tuo scada. Si può semplicemente riempire presso la più vicina stazione di ricarica CO2. Con una corretta manutenzione, un cilindro di palla di vernice può durare anche anni hai, e seguendo le procedure di ricarica corretta che non troverete emarginato da un serbatoio vuoto per lungo tempo.

Istruzioni

• Fissare il kit di ricarica CO2 cilindro verso il serbatoio di ricarica CO2, avvitare il kit posto sul bocchettone del serbatoio. Serrare il kit saldamente alla vasca con una chiave. Controllare il kit di ricarica per essere sicuri che il kit è impostato su off prima di collegare il serbatoio di ricarica. Il kit di ricarica è un apposito tubo flessibile e valvola connettore che si adattano a un cilindro di CO2 standard e consentono di riempire la bombola di CO2 vuota mentre lo sfiato fuori l'eccesso di gas tramite una valvola di sfiato. Serbatoi di ricarica sono reperibili presso negozi di forniture sportive o negozi di specialità vernice palla, quanto possibile Kit di ricarica del cilindro.

• Collegare la bombola di CO2 vuota all'adattatore del kit di ricarica, con la valvola di intercettazione, la valvola di spurgo e la valvola del serbatoio principale di tutti impostato sulla posizione "Off", così come l'interruttore della scheda di ASA ASA. L'adattatore ASA si connette al tuo cilindro e permette il kit di ricarica avvitare il cilindro per il riempimento.

• Girare la valvola nella parte superiore della scheda di ASA in posizione stringendo. Questo guidare un pin nel tuo cilindro e aprire la strada per le emissioni di CO2.

• Appendere il cilindro sulla bilancia digitale peso e azzerare la bilancia fuori. Rilascio della valvola principale sul CO2 nuovo riempimento. Aprire la valvola d'intercettazione sul kit di ricarica e rilasciare le emissioni di CO2 nel cilindro. La CO2 inizierà a riempire il cilindro ma non lo riempirà interamente a causa del serbatoio e la bottiglia a temperatura ambiente. Una volta che la pressione a CO2 ricarica serbatoio e la pressione nel cilindro del CO2 sono uguali, la CO2 smetterà di riempimento del serbatoio.

• Chiudere la valvola d'intercettazione sul kit di ricarica e sfiatare il gas dalla bombola aprendo la valvola di spurgo. Il gas sfugge attraverso la valvola di spurgo e raffredda il cilindro, che permette di riempire completamente il cilindro.

• Chiudere la valvola del kit di ricarica di sfiatare e poi girare la valvola di intercettazione su, riempiendo il cilindro di CO2. Riempire il cilindro solo all'interno di un'oncia della sua capacità di lasciare spazio per l'espansione di gas.

• Chiudere la valvola principale, valvola di intercettazione e ASA. Rimuovere la scheda ASA dal cilindro e svitare il kit dal serbatoio di ricarica.

Consigli & Avvertenze

  • Riempire il cilindro solo all'interno di un'oncia di capacità massima, affinché possa espandere il gas all'interno dovrebbe si sposta ad altitudini più elevate.
  • Se in qualsiasi momento durante il riempimento che si trova che il corpo del cilindro si svita dal tappo, interrompere lo spostamento. Se si toglie il tappo di un cilindro pressurizzato, il cilindro verrà alimentato come un piccolo missile e può causare gravi lesioni.