Ald-inc.com

Le diete più efficaci durante la menopausa

Come donna entra in menopausa, diventa più difficile per loro di perdere peso e mantenere il peso fuori. L'apparato digerente diventa meno efficiente come l'età, rallenta il metabolismo e la digestione richiede più tempo. È più difficile per il corpo a gestire gli alimenti che sono ricchi di calorie ma basso in nutrizione. Mangiare una dieta nutriente, vi aiuterà a sentirsi meglio, perché riduce i sintomi mentali e fisici della menopausa e abbassa le probabilità di complicazioni.

Tipi di alimenti

Mangiare più frutta e verdura ogni giorno. Banane, meloni, limoni e arance contengono un sacco di potassio che contribuire ad equilibrare la quantità di acqua e sodio che mantiene il vostro corpo. Verdure come cavolo, yam, broccoli, spinaci, cavoli, pomodori e peperoni manterrà il vostro corpo funziona correttamente. Mangiare proteine magre come tacchino senza pelle o pollo, uova, tonno in scatola in acqua, crostacei e pesce filetti. Scegliere carboidrati complessi rispetto a quelli con lo zucchero raffinato. Pane bianco e farina, riso e pasta causare la glicemia di spike e cadere drammaticamente. Pane integrale, segale, avena, germe di grano e lungo grano riso sbramato sarà tenervi più completo e consentono di evitare le voglie. Lo stesso vale per le patate regolari; per la pasta di grano intero o patate dolci, passare fuori.

Vantaggi

Se ti concentri sul mangiare più verdure a foglia verde, avrai numerose vitamine che il vostro corpo ha bisogno mentre attraversando la menopausa. Oltre ai benefici nutrizionali, mangiare più frutta e verdura aiuterà si riempiono più velocemente. Concentrarsi sul riempimento metà piatto cena con verdure. Un quarto dovrebbe essere proteine magre e un quarto dovrebbe essere carboidrati complessi. Proteine magre ti aiuterà a bruciare i grassi e ridurre il desiderio.

Considerazioni

Aggiungere il pesce oleoso alla vostra dieta. Questo include il salmone e lo sgombro. È ricco di acidi grassi essenziali omega-3 che date al vostro corpo una gamma di benefici per la salute. Chiedi a in un negozio di salute sull'aggiunta di alghe alla vostra dieta. Scegliere le varietà di alga wakame, nori, arame e kombu perché contengono gli ormoni naturali e prodotti chimici che aiuterà durante la menopausa. Invece di prendere patatine o biscotti per uno spuntino, scegliete frutta secca come noci e mandorle, frutta secca come fichi e albicocche, e semi come semi di lino, di girasole e di zucca.

Prevenzione/soluzione

Evitare cibi da ingrasso e trasformati gli oli da cucina. Riducendo al minimo il consumo di questi sarà bilanciare il vostro corpo. Se si verificano le vampate di calore o sudorazioni notturne, ridurre la quantità di tè, caffè, bibite e cibi piccanti che si consumano; molte donne trovano che scatenare vampate di calore. Raffinati, zuccheri come sciroppo di mais possono scatenare vampate di calore. Bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno e mangiare alimenti che contengono fitoestrogeni. I fitoestrogeni sono estrogeni vegetali che si connettono ai ricevitori dell'estrogeno nel vostro corpo, che allevia molti sintomi. Gli alimenti in questa categoria includono alghe, legumi, fagioli, patate dolci, patate, mele e carote.

Avviso

Le donne in menopausa sono più a rischio di sviluppare malattie cardiache e osteoporosi. Per evitare il rischio di problemi cardiaci, concentrarsi sul mangiare frutta e verdura per pulire le vostre arterie e forniscono le sostanze nutrienti e vitamine. Rendere il pesce azzurro, come il salmone, un punto fermo nella vostra dieta perché contengono acidi grassi essenziali omega-3, che aiuta il corpo a far circolare il sangue e ossigeno. Evitare i grassi saturi come aumentare i livelli di colesterolo e intasare le arterie.