Ald-inc.com

Come per affettare le verdure con un coltello Santoku

Come per affettare le verdure con un coltello Santoku

Molte persone che cucinare a casa finiscono utilizzando un coltello per sbucciare o bistecca coltello per verdure fetta e dadi. Questi coltelli sono generalmente troppo piccole e non ben bilanciati abbastanza per rendere puliti e anche fette. Il Santoku coltello ha una lama di grandi dimensioni, dritta, e la maniglia è anche con la parte superiore della lama di lasciare un sacco di spazio per le dita sotto. Il peso e l'equilibrio del coltello lavorare con voi per rendere più facile il taglio. Se affettare, tritare e sminuzzare verdure con un coltello Santoku, si otterrà un risultato perfetto, veloce.

Istruzioni

• Posizionare un bordo di taglio su una superficie piana e robusta. Lavare le verdure prima del taglio.

Tenere la verdura con una mano e afferrare l'impugnatura del coltello Santoku saldamente con l'altro. Posizionare il dito indice sulla parte superiore della lama per il controllo extra. Iniziare sempre con la punta del coltello toccare il bordo. Linea la lama fino dove si desidera affettare la verdura.

Abbassare la lama verso il bordo, affettare attraverso la verdura. Allo stesso tempo, gradualmente trascinare il coltello verso di voi.

Continuare il movimento doppio fino a quando la metà anteriore della lama è toccare il bordo. Quindi trascinare il punto attraverso la verdura per rilasciare la fetta, taglio attraverso qualsiasi pelle esterna.

Utilizzare l'altra mano per pressione per tagliare le verdure più dure come le cipolle. Tenere il pollice sulla cipolla e riposare le altre dita piatta sulla parte superiore il coltello. Mai piegare le dita o farli nel modo la lama.

Tagliare verso il basso verso il bordo, usando le dita per spingere sulla lama.

Posizionare il palmo della mano contro la parte superiore della lama per tritare e sminuzzare. Tenere le dita dritte per tenerli fuori del modo. Iniziare con il punto verso il basso e la lama solo leggermente sollevata sopra le fette. Portare il coltello verso il basso e spingere con il palmo della mano, allo stesso tempo. Il palmo della mano esercita pressione e aiuta a guida il coltello. Le dita estese anche servono come una barriera per eventuali pezzi volanti che saltare via la lama.

Portare tutta la lama giù piatta per il bordo di taglio, tagliare le fette. Sollevare la lama leggermente, mantenendo il punto sulla scheda come si sposta a sinistra o a destra. Portare la lama giù nuovamente e ripetere. Lavorare in un arco continuo sopra le verdure, mai il punto di sollevamento. Dopo aver completato un arco, spingere le parti tagliate in un tumulo, spostare l'angolo del coltello e ricominciare da capo. Una volta ci si abitua al coltello Santoku, sarete in grado di tritare e sminuzzare come rapidamente come i pro che si vede in TV.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare il palmo della mano sulla lama del coltello per affettare attraverso extra dure verdure come patate e carote. Questa pressione supplementare guiderà il diritto di coltello Santoku attraverso. Sciacquare il coltello e asciugateli tra verdure, specialmente se essi andranno in piatti diversi. Lavare a mano, Coltelli Santoku. Sciacquare e asciugare con un asciugamano per evitare macchie e macchie di acqua dura.
  • Tenere le dita chiaro della lama in ogni momento. All'inizio, lavorare lentamente con il coltello Santoku. Imparare a tagliare in modo efficiente e ottenere le dita fuori del modo come si taglia.