Ald-inc.com

Suggerimenti per Hog-Caccia in Texas

Suggerimenti per Hog-Caccia in Texas

Suini selvatici..--noto anche come maiali selvatici..--sono tra i tipi più abbondanti del gioco nello stato del Texas, con una popolazione di 2 milioni è stimato da Texas Wildlife Services. Generalmente considerate una piaga dai contadini, Svalvolati offrono una vasta gamma di opportunità di caccia agli sportivi. Aderendo ad alcune linee guida fondamentali dovrebbe aiutare a portare a un'esperienza di caccia divertente e di successo.

Scegliere la pistola giusta

Uno dei passi più importanti a caccia di successo maiale sta scegliendo la giusta combinazione di arma da fuoco, ottica e cartuccia. Caccia con un fucile o una pistola? Pistole offrono una maggiore portabilità e velocità di movimentazione, ma manca la potenza e la flessibilità dei fucili. Una volta che si seleziona un'arma da fuoco, deve prendere una decisione circa se si utilizzerà ottica. Alle distanze che la maggior parte Texas caccia si svolge in, luoghi di ferro possono essere una valida opzione per i cacciatori. Altri cacciatori potrebbero voler utilizzare una sorta di un ambito di infrarossi ad alta visibilità che permetterà la caccia in luci basse. E infine, è necessario selezionare una cartuccia nel calibro desiderato che porterà in modo affidabile il gioco desiderato.

Posto il vostro colpo

Nessuna combinazione di arma da fuoco o l'ottica può garantire una caccia riuscita se il cacciatore non è in grado di fare scatti puliti, etici. È responsabilità di ogni cacciatore di conoscere le parti vitali dell'animale che assicura un ambiente pulito uccidono e avere l'abilità necessaria per eseguire un colpo che causerà la minor quantità di sofferenza all'animale. Il posto più semplice ed efficace per sparare un maiale è nel collo. Generalmente, ogni colpo tra la mascella e la volontà di spalla ferma anche il più grande dei maiali nelle loro tracce.

Light It Up

Alcuni della maggior successo caccia del maiale è fatto di notte. Caccia di notte presenta una propria serie di sfide speciali - il più significativo è la parziale o totale mancanza di illuminazione naturale. Ci sono una serie di soluzioni per questo, che vanno dall'alta visibilità ottica in grado di amplificare la luce naturale e a infrarossi, per l'installazione di illuminazione artificiale sugli alimentatori di maiale. A caccia di notte, il vantaggio va ai fucili, fucili, essendo suscettibile di essere installato con più grande ottica o torce elettriche.

Conoscere la tua preda

Forse il più importante hog di successo cosa cacciatori devono sapere è l'abitudini di vita e habitat di loro cava previsto. Ci sono un certo numero di modi per andare su questo, che vanno dalle indagini della zona di caccia destinati a arrivando a impostare giochi telecamere e alimentatori per attirare i maiali a un'area particolare. Quest'ultima può prendere alcune delle possibilità fuori dell'esperienza e renderla più probabilità di avere una notte di caccia di successo.