Ald-inc.com

Come utilizzare un Kegerator

Se avete un kegerator, sei in grado di servire la birra alla spina fresca e fredda dalla comodità della vostra casa senza la necessità di visitare il bar locale. È possibile utilizzare diversi diversi kit per costruire il tuo kegerator. E una volta che è pronto ad andare, imparare a usarlo è un processo semplice.

Istruzioni

• Controllare le righe del tuo kegerator. Il fusto è collocato all'interno di un piccolo frigorifero e distribuito attraverso le linee di birra. Quando si utilizza un kegerator, agganciare un barilotto per le linee di birra in modo che possano funzionare correttamente. Inoltre, quando la Co2 deve essere sostituita, sarà necessario fare anche modificando il serbatoio di CO2.

• Verifica lo stato del kegerator temperatura e pressione. Idealmente, la temperatura dovrebbe essere impostata tra 36 e 38 gradi Fahrenheit. Il manometro deve essere nel range 10-12 PSI.

• Posizionare un bicchiere di birra pulito ad un angolo di 45 gradi circa 1 pollice dal rubinetto.

• Portare giù la maniglia del rubinetto completamente per stelle di versamento. Dopo che il bicchiere è mezzo pieno, è possibile inserire il vetro in posizione verticale fino a quando non aver riempimento. Chiudere il rubinetto posizionando la maniglia in posizione verticale.

• Ricordare dopo aver utilizzato il kegerator per pulire regolarmente le righe di birra. È possibile acquistare la linea di birra più pulito da qualsiasi fornitore di liquore e contiene la pulizia chimica, idrossido di potassio. I batteri possono accumularsi nelle linee, se non si esegue questo compito importante.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare diverse dimensioni di barile diversi quando si utilizza un kegerator. È necessario considerare la dimensione del kegerator così come quanta birra che si prevede di servire. Barile formati includono ½, ¼ breve barile e 1/6 keg. Per un barile di ½, otterrete 15,5 galloni di birra mentre ¼ barile contiene 7,75 galloni e un barile di 1/6 contiene 5,23 galloni. Si può incorrere in alcuni problemi comuni durante l'utilizzo di un kegerator. Ad esempio, se si scopre che la birra è schiuma, controllare il misuratore di pressione e temperatura per assicurarsi che non siano impostati troppo alti. Birra piatto indica che la pressione e la temperatura del kegerator è troppo basso.