Ald-inc.com

Stand Mixer consigli per la sicurezza

Miscelatori del basamento di fare lavoro rapido di quasi qualsiasi necessità di miscelazione come cucinare o cuocere. Miscelatori del basamento più potente anche mescolano e impastare il pane fatto in casa. Utile come è, però, il mixer stand presenta anche alcuni pericoli in cucina. L'uso corretto e cura uno stand mixer lo rende uno strumento di cucina sicuro che aiuta a ridurre il carico di lavoro.

Caratteristiche di sicurezza

La sicurezza di un mixer stand inizia prima si anche portare a casa..--nella vostra scelta di quali mixer per comprare. Le caratteristiche di costruzione e sicurezza offerte su miscelatori del basamento variano da un modello a altro. Molti mixer hanno un limite di sicurezza che si fermerà il mixer se l'evento viene generato durante il funzionamento. La scelta di un mixer stand con costruzione solida è un'altra considerazione di sicurezza. Un mixer robusto rimarrà stabile durante l'uso per impedire il ribaltamento. Considera anche le vostre esigenze dal mixer. Scegliere un modello con un motore abbastanza grande per gestire i tipi di posti di lavoro che avete bisogno di miscelazione. Un potente motore ne impedisce la bruciatura quando mescolando sostanze più spesse. Una volta selezionato il vostro mixer, leggere tutte le istruzioni prima dell'uso per garantire il corretto funzionamento.

Posizionamento

La posizione del mixer stand quando è in uso influisce sulla sua sicurezza. Una superficie piana e solida, con un sacco di spazio è la posizione migliore per un mixer stand. Maggior parte dei mixer stand vibrare come funzionano, così la macchina potrebbe ribaltarsi un piccolo tavolo traballante. Il cavo deve poggiare sulla tabella anziché appeso sopra il bordo, che impedisce di ottenere interferito su nulla e mantiene i bambini o animali domestici da tirando l'unità fuori dal tavolo.

Scollegare

Mantenendo il mixer stand scollegato quando non è in uso impedisce di essere accidentalmente attivato. L'ora di collegare il mixer finché tutti gli ingredienti sono nella ciotola e si è pronti per iniziare a miscelare. Se il mixer viene attivato mentre si sta lavorando vicino i battitori, si potrebbe prendere il dito e causare gravi lesioni a se stessi.

Supervisione

Un mixer stand in funzione non deve mai essere lasciato incustodito. Ciò è particolarmente importante con i bambini in casa. Anche lasciando per un minuto, mentre il mixer è in esecuzione costituisce un pericolo. I bambini sono attratti verso le parti di filatura. Si potrebbe anche provare a prendere un gusto degli ingredienti che si stia mescolando. Possono essere feriti seriamente se raggiungono nella ciotola.

Ispezione

Un'ispezione del mixer stand prima utilizzata rende sicuro è in buone condizioni. Guardate il cavo di alimentazione per assicurarsi che esso non sia danneggiato. Se il mixer è caduto, è importante farlo controllare prima di utilizzarlo nuovamente. Danni interni potrebbero causare un incendio o scosse elettriche.

Allegati

Diversi allegati diversi - come pane ganci, pastifici e gelatieri..--sono disponibili per miscelatori del basamento. È importante utilizzare solo gli allegati della stessa marca come il mixer. Gli allegati sono realizzati appositamente per quella marca, quindi prestare attenzione a questo per il corretto funzionamento.

Uso

Le fruste e paddles muoversi molto rapidamente su miscelatori del basamento. L'utente deve tenere le mani lontane dalle parti mobili in ogni momento. Arrestare sempre il mixer se avete bisogno di raggiungere nella ciotola o lavorare vicino a parti in movimento. Pulire l'unità del mixer stand con un panno leggermente umido. L'unità non deve mai essere immerso in acqua.