Ald-inc.com

Quali cambiamenti accadono nel corpo come iniziare l'allenamento?

Quali cambiamenti accadono nel corpo come iniziare l'allenamento?

Nei primi 20 minuti di esercizio, il vostro corpo vedrà le modifiche che vanno da effetti immediati a miglioramenti a lungo termine, dice "New York Times" fitness scrittore Gretchen Reynolds. L'aumento di ossigeno e l'attività cardiaca durante l'esercizio direttamente si riferiscono a una vita più lunga e riduzione del rischio di malattia. Mentre le cose stanno migliorando il vostro interno, tuttavia, risultati potrebbero non essere immediatamente evidenti all'esterno. Ma non preoccupatevi: non appena si prendere il vostro pesi o saltare sul tapis roulant, il tuo corpo comincia a cambiare.

Migliora la tua pompa

Rendendo il vostro cuore a lavorare di più, migliora la sua capacità di pompare il sangue. Come iniziare l'allenamento, il vostro corpo richiede sangue ossigenato più velocemente, quindi si respira più velocemente. Respirazione più veloce durante ossigeno pompe esercizio in vostri polmoni e il tuo cuore è costretto a ottenere il suo agire insieme distribuzione quel sangue ricco di ossigeno in tutto il sistema. Tutto ciò che aumento di ossigeno aiuta a bruciare calorie immediatamente dopo l'allenamento, troppo. L'ossigeno che si prende in seguito un allenamento provoca bruciature ovunque tra 65 e 150 calorie supplementari. In poche settimane, l'output di lavoro aumentato renderà il vostro cuore più efficace in generale. Portando in tutti che ossigeno provoca anche il tuo corpo creare più vasi sanguigni per pompare quel sangue prezioso, che porta giù la pressione sanguigna.

Si ottiene felice

Esercizio fisico ha un effetto immediato sul vostro umore. Le endorfine sono attivate per rilasciare durante l'esercizio, che vi farà sentire piacere e fiducia. Se hai avuto una brutta giornata o si sentono demotivato, provare a ottenere solo sul tapis roulant per 20 minuti. Si saranno contrastare tutti i sentimenti negativi che possono essere causati da stress, mancanza di sonno o ansia. Sentire più felice immediatamente quando si lavora.

Si potrebbe aumentare di peso

In particolare se si sta facendo allenamento con i pesi, il muscolo massa aumenterà. L'aumento del muscolo significa che sarete in grado di immagazzinare più glicogeno, che si lega con l'acqua. Inoltre, il volume del sangue aumenta come il vostro corpo pompa il sangue più a quei muscoli. Questo aumento di volume delle cellule e del volume di sangue potrebbe corrispondere il tuo perdita di peso e rendere il vostro prime cinque settimane di esercizio sembrare inutile, ma non guardate la scala. In realtà, il vostro corpo sta migliorando, e avendo più muscolare significa siete bruciare più grasso.

Avrai fame

Quando hai finito di bruciare calorie, il tuo corpo penserà di che avete bisogno per ritemprare loro, secondo Richard Cooper dal dipartimento di medicina preventiva ed epidemiologia. Evitare il desiderio di compensare. Uno studio alla Loyola University ha scoperto che il fattore chiave nella perdita di peso è la dieta, non esercizio. Esercizio migliorerà la vostra salute in vari modi, ma si vedrà un danno nella riduzione del grasso se non integrare una dieta sana insieme ad essa. Per perdere peso più velocemente, evitare gli alimenti trasformati.

Si potrebbe oscillare più

Se siete stati sedentari e in sovrappeso per molto tempo, il grasso può sono diventati spesso e duri. Ciò è dovuto una mancanza di circolazione. Quando si inizia a lavorare, aumenta la circolazione e il grasso si allenterà. Si noterà che è jigglier. Ma questa è una buona cosa! Questo è il tuo corpo portando sangue ossigenato al grasso per attaccarlo. Il grasso più flessibile è un segno che sei sulla strada giusta per perderla completamente.