Ald-inc.com

Come dare un bambino un taglio di capelli

Come dare un bambino un taglio di capelli

Entrambi i genitori e hair stylist può trovare molto difficile dare un bambino più giovane un taglio di capelli, ma il processo andrà molto più agevole se si prepara efficacemente per l'evento. Inoltre, anche se molti tagli di capelli è meglio lasciarle per lo stilista, è possibile tagliare i capelli di un bambino in modo uniforme e mantenere un bambino che osserva Clean-Cut.

Istruzioni

Preparare per il taglio

• Assicurarsi che il bambino non sia eccessivamente stanchi, via cavo o affamati. Parlare al bambino in anticipo prima di dargli un taglio di capelli, facendo loro sapere che tipo di comportamento che ci si aspetta e la ricompensa per la seduta ancora. Non volendo sembrare stupido da un brutto taglio di capelli possono riguardare anche i ragazzi più giovani, e molti si riferiscono ancora meglio una delizia preferita.

• Rendere indolore la preparazione, prima di dare un bambino un taglio di capelli. Uso shampoo e districante come necessario, asciugamano asciugare i capelli e rimuovere l'acqua dalle orecchie. Se un bambino ha grovigli, lasciate riposare mentre si attentamente rimuovere loro, lavorando dal basso verso l'alto. Questo minimizza il tempo nella sedia e meno doloroso il processo, meglio.

• Appoggiare il bambino bene con un mantello e utilizzare polvere di bambino sul collo per ridurre il prurito. Portata di un piccolo asciugamano per rimuovere frequentemente i capelli sciolti che atterra su viso e collo. Offrire al bambino per coprire il suo viso se necessario. I bambini hanno una bassa soglia per il prurito, così riducendo al minimo sforzo qui fa il taglio di capelli andare molto lisciatrice.

• Ridurre al minimo le distrazioni come il telefono e TV o tale che causano un bambino a masturbarsi velocemente. Lavorare da anteriore a posteriore, o tagliare le aree più critiche prima.

• Coinvolgere un bambino irrequieto parlando di un argomento preferito. Quando si raggiungono aree di preoccupazione, come intorno alle orecchie e occhi, ribadire la necessità per il bambino a rimanere ancora. Utilizzare un pettine a denti fini come guida per minimizzare il contatto a forbice con la pelle, se necessario.

L'assetto di base

• Pettinare i capelli umidi indietro lontano dal viso. Spingere leggermente la zona di corona in avanti con il palmo della tua mano. Avviso dove i capelli naturalmente divide e parti. Pettinare i capelli verso il basso in direzione della sua crescita. Questo preparerà i capelli per un assetto che ospita lo stile naturale. In caso contrario, regolare la parte come necessario.

• Dividere la frangia in strati di 1/8 di pollice per aumentare le probabilità di tagliare una linea diritta non-mosso. Completare una sezione prima e usarlo come una guida per la sezione successiva. Se non si può vedere il livello precedente, la sezione è troppo spessa.

• Per la parte posteriore dei capelli, avere il bambino infilare il mento verso il petto e tagliare rapidamente la lunghezza di attaccatura dei capelli e la forma. Fargli tornare la testa in posizione normale e controllare i risultati. Averlo di inclinare la testa in avanti per correggere rapidamente eventuali errori.

• Piegare delicatamente l'orecchio sopra durante il taglio intorno ad esso. Si noti che noiosa forbici lavori male qui, intoppo e spesso causa di dolore. Alcune persone hanno successo migliore con cesoie elettriche. È molto facile stroncare l'orecchio, quindi salvare questa zona per il parrucchiere, se non siete sicuri.