Ald-inc.com

Come fare i Cupcake perfetto con bicchieri di carta

Come fare i Cupcake perfetto con bicchieri di carta

Rendendo la cupcake perfetto all'interno di un bicchiere di carta è semplice come fare un cupcake all'interno del vassoio cupcake unta, meno il vassoio sporco. Mentre non vi è alcuna cosa come un "perfetto" cupcake, panettieri hanno venire abbastanza vicino. Ciò che rende qualcosa perfetto può essere assegnato solo da chi guarda. Tuttavia, non c'è dubbio che le cupcakes da questa ricetta saranno mangiate; tappi, ceppi e tutti. Non mangiare la carta.

Istruzioni

• Sciogliere 3 cucchiai di burro in un piatto di sicuro del forno a microonde. Misurare e versare 1/2 tazza di latte (intero o basso grasso) in una ciotola di medie dimensioni. Aggiungere il burro fuso e un uovo. Sbattete l'uovo con una forchetta fino a quando è completamente omogenea. Aggiungere 1 cucchiaino di vaniglia e mettere da parte.

• Misurare la farina in una ciotola. Aggiungere lo zucchero, lievito e bicarbonato di sodio. Mescolare delicatamente. Aggiungere gli ingredienti umidi e mescolare fino a quando tutti non c'è nessuna farina asciutta lasciato nella ciotola. A questo punto è possibile aggiungere metà delle caramelle, gocce di cioccolato, noci, frutta secca, cocco o qualcosa che lo rendono perfetto per voi. Assicurarsi di non mescolare troppo la pastella.

• Inserire sei fodere cupcake di carta in una padella di cupcake. Dividere l'impasto in modo uniforme nelle tazze. Cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit (preriscaldato) per 12-15 minuti. Controllare continuamente per assicurarsi che essi non marrone e overcook. Utilizzare uno stuzzicadenti in legno per verificare se l'interno è cotto pastella. (Inserire lo stuzzicadenti al centro del cupcake. Se è pulito quando si tira fuori, il cupcake è fatto). Tutti i forni cucinare e riscaldare in modo diverso, quindi tenete d'occhio.

• Consentire le cupcakes a raffreddare su una gratella. Mentre essi sono raffreddamento, fare la crema di burro. Montate il burro morbido 1/2 tazza con 1 1/2 tazze di zucchero a velo, 1/2 cucchiaino di Estratto di vaniglia o polvere e 2 cucchiai di latte. Mantenere la glassa bianca, o aggiungere qualsiasi colorante alimentare (in polvere o liquido) 1/8 di cucchiaino alla volta.

• La crema di burro sulla cime del bigné del tubo quando si saranno completamente raffreddate. Avviare sul bordo esterno della torta e a spirale verso l'interno. Aggiungere un pulsante di caramelle, fiori di zucchero o candela di compleanno al centro.