Ald-inc.com

How to Quiet un generatore camper

Generatori forniscono energia elettrica per i principali elettrodomestici ed elettricità anche di base in un camper. Senza un generatore è necessario essere più dipendente in esecuzione la batteria o il gas dell'unità. Questo può essere costoso, e quando sei in mezzo al nulla, gas potrebbe essere difficile da trovare. Se non è disponibile un collegamento elettrico, generatori possono migliorare il vostro RV esperienza di viaggio. L'unico problema con generatori è che alcune di loro possono essere rumorose. Ma è un problema che può essere risolto.

Istruzioni

• Trovare la fonte del rumore. Controllare lo schiaffo del pistone, valvola-treno e supporti motore nel motore del generatore; consultare il manuale per posizioni specifiche. Selezionare anche la casella di vano e sistema di scarico.

• Applicare 5W-50 per lo schiaffo del pistone, se questa è da dove proviene il rumore. Se questo non funziona, provare a revisionare il motore del generatore.

• Se questo è da dove viene il rumore, regolare la distanza del valvola-treno. Anche provare a sostituire i sollevatori del treno di valvola.

• Sostituire i supporti motore se un rumore a bassa frequenza è in fuga da loro. Come l'età di Monti, cominciano ad asciugarsi e marcire. La loro sostituzione dovrebbe rassodare il modo che il generatore cavalca così che non vibrare tanto.

• Controllare il sistema di scarico per vedere che i tubi si estendono oltre il corpo di camper. Se così non fosse, questo potrebbe essere la causa del rumore. L'unica soluzione per questo problema è quello di sostituire l'impianto di scarico.

• Applicare 3M rumore prodotto di bagnatura se il rumore proviene dalla casella di vano. Questo prodotto è usato per smorzare il rumore dalle porte dell'auto. Spruzzare questo prodotto nella finestra di vano per contribuire a ridurre il rumore del generatore.