Ald-inc.com

Come fare i fagiolini aglio con funghi Portobello

Come fare i fagiolini aglio con funghi Portobello

Fagiolini freschi vengono caricati con sostanze nutrienti e basso contenuto di calorie. Sono ricco di vitamine K, C e A e anche ricco di minerali come manganese, potassio e ferro. Essi sono una fonte di fibra, pure. Può tirare su noioso fagiolini con aglio e funghi Portabello. Questo piatto è semplice da fare e richiede pochi ingredienti. Questa ricetta serve quattro.

Istruzioni

• Lavate i fagiolini e tagliare le estremità. Mettere da parte. Mettete l'olio in una padella a fuoco medio. Sudore l'aglio nell'olio d'oliva.

• Aggiungere i funghi affettati Portabello nella padella e fate cuocere per circa cinque minuti o finché sono teneri. Mettere l'aglio e i funghi in un piatto e mettere da parte.

• Restituire la padella alla stufa e alzare il calore a medio alto. Posizionare i fagiolini in padella e mescolate sul fuoco fino a quando cominciano a girare verde brillante. Aggiungere l'acqua e mettere un coperchio sulla pentola e lasciare i fagioli a vapore finché sono teneri.

• Aggiungere l'aglio e la miscela di funghi ai fagioli e mescolate bene a cappotto. Attivare i fagioli in un piatto di verdure o su un piatto. Top con mandorle e servire.