Ald-inc.com

Che stagione per indossare una tuta

Che stagione per indossare una tuta

Abiti sono disponibili in una varietà di sfumature, colori e modelli. A seconda della stagione, alcuni stili potrebbero essere più appropriati. Il vestito giusto da portare durante il periodo giusto dell'anno è importante quanto la scelta del colore giusto per un determinato evento, sia formali che informali. Non mancano le opzioni per farvi look come dapper possibile indipendentemente da come caldo o fresco che è fuori.

C'è un brivido in aria

Periodi più freddi dell'anno solitamente iniziano nel mese di ottobre, che conduce attraverso all'inizio della primavera. Come le foglie e la neve cadere, questo è il momento migliore per uscire vestiti in blu, antracite e nero per usura di sera. Colori marrone scuri e giacche di lana più pesante, più costruiti sono anche stagionalmente appropriati. Accessori come cravatte dovrebbero avere un po' più consistenza, tra cui opzioni di maglia in tonalità tenui per aggiungere peso e calore al look.

Nei giorni più caldi

Quando la neve si scioglie e le temperature sono più fresche solo di notte, è un buon momento per dare un'occhiata alle vostre opzioni adattandosi in grigio chiaro e marrone chiaro. Blu marino può rimanere nel mix..--quanto si può tutto l'anno..--anche se si potrebbe anche prendere in considerazione più leggera tonalità dell'azzurro. Ricordate che più leggero colori e pesi per eventi formali devono essere limitati a giorno, blu marino, mezzanotte e nero facendo un ritorno passato 18. Queste opzioni iniziano a coda di rondine con le opzioni di inverno come le temperature tendono a rinfrescarsi arrivato l'autunno.

Pesi e tessuti

Il peso della tuta è altrettanto importante come colore a sentire e guardare il vostro meglio. Durante i periodi più caldi, è necessario esaminare opzioni in lino al contrario di lana..--anche se merino e cashmere sono entrambe opzioni tutto l'anno. Giacche e pantaloni simili possono assumono un aspetto meno-costruito, essere più sottile nel peso e presentano meno imbottitura. Nei periodi più freddi vi diamo la possibilità di rompere le opzioni più pesante di lana in cammello e tweed. Basta non mescolare tessuto pesi..--questo sguardo appare confuso e mantiene la tuta da guardare taglienti.

Accessori e opzioni di stile

Nella calura estiva, accessori come fazzoletti diventati più di decorazione e aiutano un dab fuori sudore per rimanere e guardare più fresco. Calzini diventano sempre più opzionale durante i periodi più caldi, con forse un polsino pantalone leggermente più corto per accentuare questo aspetto di stile europeo. Negli ambienti di lavoro più casuali, si può lasciare a casa i wingtips e indossare un vestito sottile con un paio di sneakers in pelle bianca o grigia. Come il clima si raffredda, completamente accessorize con sciarpe, fantasia calze e vestito stivali per un look classico ma moderno.