Ald-inc.com

Come mettere una maniglia su una borsa in feltro

L'infeltrimento è il processo di utilizzo di calore o umidità per modificare la consistenza e l'aspetto degli elementi in maglia di lana. Diversi modelli di mestiere per borse in maglia utilizzano un processo di feltratura per creare un prodotto finito che è morbido, interessante e unico. Con progetti in feltro questo è meglio fatto utilizzando la bussola pinze e gommini di protezione: i fori per gli allegati non sfilacciare con uso. Diversi numeri e tipi di maniglie Borsa verranno collegati a questi occhielli in modi diversi.

Istruzioni

• Ruotare la borsa infeltrita dentro e fuori e layflat su una superficie pulita. Posare il meccanismo di chiusura o un allegato del manico borsa sulla borsa così che una delle estremità di esso Cancella la parte superiore della borsa. Fare un segno orizzontale sulla borsa a questa misura.

• Misurare da un bordo della borsa al posto dove si desidera elastico per essere. Fare un segno verticale in questo posto con un pennarello per stoffa su entrambi i lati della borsa. Ripetere questa procedura sul lato opposto, quindi la cinghia è nello stesso posto su ogni lato, e la borsa si bloccherà in modo uniforme.

• Impostare lo strumento di pinza di gommino di protezione per "Punch". Posizionare lo strumento pinza sopra uno dei luoghi dove si incontrano le linee verticali e orizzontali. Essere sicuri di perforare solo un lato del tessuto felpato contemporaneamente. Premere e rilasciare il tool di gommino di protezione per fare il buco. Tagliare qualsiasi tessuto in eccesso dal foro con le forbici. Ripetere questo processo per tutti i quattro marchi apportate in borsa.

• Impostare lo strumento di pinza di gommino di protezione per "Gommino". Collegare il gambo e la rondella a parti adeguate dello strumento gommino di protezione. Far scorrere un foro nella borsa nella bocca il gommino di protezione dello strumento e premere verso il basso per attaccare il gommino di protezione. Ripetere questo processo in modo che un gommino di protezione è associato a tutti i quattro fori della borsa.

• Rivoltare la borsa.

• Far scorrere la chiusura o fissaggio meccanismo della maniglia borsa attraverso gli occhielli su tutti e quattro i lati della borsa. Per singole maniglie, filo la fibbia attraverso sia parte posteriore e anteriore del lato destro quindi sono sono attaccati, poi fare lo stesso per la parte anteriore e posteriore lato sinistro. Due maniglie, collegare uno alla parte anteriore della borsa e uno sul retro della borsa.