Ald-inc.com

Come fare gelatina Unflavored spessa per progetto di scienza per bambini

Unflavored gelatina ha molti usi in cucina. Uno dei suoi impieghi principali è per l'associazione in torte, marmellate e formaggi. Serve anche per fare le capsule per pillole farmaceutiche, carte fotografiche, bevande analcoliche e cosmetici. A causa dei molti diversi utilizzi della gelatina unflavored, un sacco di gente piace usarlo per i progetti.

Istruzioni

• Far bollire una tazza di acqua. Una volta che è bollente, è possibile trasferire l'acqua in una ciotola. Poi la gelatina deve essere aggiunto.

• Versare in una busta di gelatina. Mescolare velocemente e costantemente, esso sarà gel molto rapidamente.

• Aggiungere una tazza di acqua fredda per la gelatina.

• Mescolare la gelatina e metterlo in frigorifero. Ha bisogno di essere conservati in frigorifero per circa 3 ore.

• Per il gel più spessa, aggiungere 1/2 tazza di acqua a bollire e una 1/2 tazza di acqua fredda a ciotola.

Consigli & Avvertenze

  • Progetti di scienza che utilizzano gelatina unflavored:
  • 1. far GERMINARE i semi: Riempimento di un piccolo vaso con 3/4 di pollice della gelatina. Posto alcuni semi nel vaso del frullatore e aggiungere qualche goccia di concime per piante casa in forma liquida. Questo è grande perché i semi non devono essere acqua e ogni parte della pianta (comprese le radici) sarà completamente visibile e facilmente osservati.
  • 2. crescere cristalli: Versare l'acqua in un tegame, cospargere alcuni gelatina unflavored in acqua e lasciarlo in ammollo in. Riscaldare la pentola e mescolare l'acqua fino a quando la gelatina si è sciolta. Aggiungere lo zucchero nell'acqua e continuate a mescolare fino a quando lo zucchero si è sciolto. L'acqua fredda per 5 minuti e versarlo in un barattolo. Traccia l'esperimento e guarda come forma di cristalli nella soluzione.
  • 3. batteri culture: Far bollire l'acqua. Aggiungere 1 cucchiaino di gelatina unflavored e 1 cucchiaino di zucchero all'acqua. Mescolare fino a quando la gelatina e lo zucchero si sono dissolti. Raffreddare per dieci minuti, poi versare in un barattolo e coprite con il coperchio. Aspettare 2 ore per la gelatina alla ditta. Utilizzare un batuffolo di cotone per strofinare la superficie sporca di un oggetto domestico e strofinare il cotone sopra la zona di "cultura" di gelatina. Attendere 24-48 ore e guarda che i batteri iniziano a crescere.