Ald-inc.com

Come costruire un arco

Come costruire un arco

L'arco lungo è stato un pilastro della civiltà umana, fornendo gli avanzamenti nella caccia, che ha consentito per insediamenti permanenti. Non proprio un tratto ad attribuire indirettamente interruttore dell'umanità alla civiltà agricola stazionari all'avvento dell'arco, che ha permesso di cacciatori per raccogliere rapidamente più che potevano mangiare. Salto in avanti a quella moderna, e la prua è usata per bersaglio tiro, aiutando la gente moderna per rilassarsi e rimanere in contatto con le nostre radici ancestrali, caccia e addirittura ha ricongiunto la truppa di sport olimpico. Il tipo più comune di arco trovato in tutto il mondo è l'arco ricurvo, che avviene anche per essere una delle scelte migliori nei dintorni per i principianti.

Istruzioni

• Tagliare la trave di legno di ciliegio in sei fette 5,5 mm di spessore (o 0,216 pollici) con la sega a nastro, regolando la guardia per mantenere uno spessore uniforme. Prendersi cura di tagliare il fascio così l'arco delle venature del legno si trova ad affrontare quello che sarà la parte anteriore della prua. Utilizzando la levigatrice a nastro, sottili strisce almeno due volte su entrambi i lati, l'applicazione più levigatura fino agli estremi confini, li si assottiglia verso il basso per dare l'arco extra flex. Utilizzando la sega a nastro, tagliare un handle per l'arco, ad arcata sulla parte esterna e con il piatto all'interno, dove esso sarà collegato alla prua più tardi.

• Incollare le strisce di legno insieme con tre strisce di panno della vetroresina, distribuiti uniformemente all'interno, aggiungendo un ulteriore strato di tessuto in fibra di vetro a 6 pollici su entrambe le estremità dell'arco, al centro degli strati. È necessario lavorare velocemente per superare l'asciugatura della colla, quindi è utile avere a portata di mano tutti i pezzi.

• Incollare il manico in posto sulla parte superiore il sandwich laminato, al centro dell'arco incompiuto. Coprire l'intera prua incompiuta in basso tack nastro adesivo per proteggerlo da graffi e abrasione quando viene inserito il jig di prua-forma.

• Inserire la striscia di metallo riscaldata il jig di prua-forma, poi la prua stessa e quindi posizionare la gomma tubo sopra la prua, bloccaggio il jig in posto bloccarlo. Accendere il compressore d'aria, in grado di gonfiare il tubo, piegare l'arco nella sua forma finale, lasciare il compressore su e lasciare che la colla impostata per un'ora, o fino a quando non indicano le specifiche del produttore.

• Rimuovere l'arco incompiuta dal jig ed e segnare il contorno di una più completa prua-forma naturale, utilizzando il modello di prua-modulo. Tagliare il materiale in eccesso con la sega a nastro, rivelando la forma finale dell'arco. Tagliare il ripiano di freccia nella maniglia ora, utilizzando la sega a nastro, anche tagliando via un po' alla maniglia e lasciandola più spessa al centro per una migliore presa. Rimuovere il nastro.

• Raspa nocks la stringa in ogni lato dell'arco, su entrambe le estremità come indicato nel modello, utilizzando il file dentato grossolano. Incollare le strisce di rinforzo della vetroresina e cervo corno sopra l'estremità 2 a 3 pollici della prua, che copre la stringa nocks, le estremità in luogo con morsa manopole di serraggio. Incollare la striscia finale di legno (solitamente un denso, striscia di legno duro o si può solo utilizzare più legno di ciliegio in se si preferisce) sopra il manico e bloccarlo in posizione.Consentire la colla si asciughi per un'ora o alle specifiche dei fornitori.

• Raspa la fibra di vetro e rinforzi di corno di Cervo distanza sopra le parti che hanno nascosto la stringa nocks, esponendoli ancora una volta, utilizzando il file di grossolano. Levigare l'intera prua a mano, iniziando con una grana più grossa e lo spostamento in una carta a grana fine. Avvolgere in pelle attorno al manico e cucirlo in posizione utilizzando l'ago da cucito cuoio pesante e tendini artificiali (filo di nylon di spessore). Lucidare le aree esposte di legno dell'arco con un panno morbido e legno polacco.

Consigli & Avvertenze

  • Riferirsi ad una tabella di dimensionamento di prua per determinare la lunghezza che si dovrebbero tagliare i listelli in legno di prua per.
  • Sempre fare un uso corretto della venatura del legno, l'arco del grano verso l'esterno, verso la parte anteriore della prua.
  • Fare riferimento a una guida di tesatura prima stringa di prua; è possibile effettuare i proprio circondasse, se lo desiderano, tuttavia le stringhe comprato al supermercato sono la norma.
  • Prendetevi del tempo per ricerca e assicurarsi di avere corretto quella adesiva, che può rimanere flessibile dopo l'essiccazione.
  • Indossare occhiali di sicurezza ogni volta che sono taglio o Lima e utilizzare una mascherina antipolvere.
  • Durante l'incollaggio, accertarsi di che essere in una zona ben ventilata.
  • Leggere una guida per incordare un arco prima di tentare di stringa è facile da rompere anche un arco ben fatto utilizzando un metodo improprio a stringa.
  • Gli archi contengono un sacco di energia quando disegnato; Indossare adeguata imbottitura e protezione nel caso in cui il tuo arco, o la relativa stringa, scatta in uso.