Ald-inc.com

Come confrontare & recensione racchette da Tennis

Come confrontare & recensione racchette da Tennis

Produttori di racchetta da tennis offrono una varietà di racchette per soddisfare le esigenze di tutte le età, livelli di abilità e stili di gioco. Racchette hanno molti elementi di design; conoscendo alcune delle caratteristiche principali, confrontando le racchette non è difficile.

Dimensioni della testa

Racchette da tennis può essere visibilmente rispetto dalle dimensioni della testa della racchetta. Racchette di medie dimensioni hanno dimensioni testa 98 pollici quadrati di misura o meno. Lovale racchette hanno una testa dimensione di 98 a 105 pollici quadrati e racchette oversize misura 105 pollici quadrati o più grande.

Vantaggi

Racchette con teste più piccole sono tipicamente utilizzati dai giocatori avanzati che sono alla ricerca di maggiore controllo. Queste racchette non forniscono un sacco di potenza; il potere viene dal lettore. Racchette con teste più grandi sono più leggeri, più indulgente il fuori centro colpisce, più potente e fare un sacco di lavoro per voi.

Flessibilità

Racchette da tennis vengono confrontati per quanto il telaio si flette o si piega al momento dell'impatto. Più un frame si piega a contatto con la palla, più energia viene assorbita dal telaio. Fondamentalmente, una cornice rigida racchetta ha molto poco flex. Questo rende la racchetta più potente perché meno energia è assorbita e più è dato indietro la palla.

Dimensioni delle maniglie

Per ospitare una grande varietà di giocatori, racchette sono fatte con grip differenti formati. I giocatori di tennis Junior utilizzano racchette con taglie grip inferiore a 4 1/8 pollici. Le donne svolgono generalmente con taglie grip 4 1/4 a 4 3/8 pollici, e uomini utilizzano i grip misura 4 1/2-4 3/4 pollici.