Ald-inc.com

Come Hunt & Cook coniglio nel selvaggio

Come Hunt & Cook coniglio nel selvaggio

Per diventare veramente abile a caccia di conigli, dovrete entrare in campo e conoscere le tendenze dei conigli selvatici nel loro habitat naturale. Come un cacciatore di coniglio di principiante, ci sono alcune tecniche che possono aumentare le vostre probabilità di successo. Una volta che hai le mani su un coniglio, il passo successivo è di cucinare su un fuoco aperto. Creare eccellente gusto e consistenza per il vostro pasto selvaggio, anche con gli strumenti minimi.

Istruzioni

Caccia

• Indossare la tuta mimetica, spina a prova di pantaloni, una camicia a maniche lunghe, cappello, stivali e, facoltativamente, un giubbotto. Il camuffamento si travestirà nell'habitat, e il materiale di thorn-prova spesso vi proteggerà da contraenti spine taglienti, dolorose.

• Scavalcare la zona che si desidera cacciare anziché scattering casualmente sul paesaggio. Rincorsa è una tecnica che coinvolge seduta e in attesa in uno spot. Più si cammina intorno, fare rumore e mostrati nell'habitat, meno è probabile che siete per vedere un coniglio. Scegliere un posto e rimanere lì, più silenziosamente possibile, per fino a un'ora. Spostarsi in un posto nuovo e ripetere se non sono avendo un po' di fortuna.

• Individuare ai margini dei campi, copertura del bordo della strada, rovi e boschetti. Queste erbe alte sono dove i conigli sono più propensi a cercare rifugio. Queste posizioni si avvicinano più silenziosamente possibile, crouch nell'erba e aspettare. Il pennello è il più spesso, i conigli più probabili sono nascosti lì.

• Caccia il giorno più freddo che è possibile gestire stare all'aria aperta. I conigli sono più propensi a prendere riparo nelle giornate fredde, come i loro corpi hanno scarsa capacità isolante. Conigli di fuggire dal freddo nella spazzola spessa, piuttosto che muoversi, rendendoli più facili da scovare.

• Costruire la suspense. Il sito Web Pro Bass scrive che i conigli hanno un momento difficile manipolazione suspense. Dieci passi ferma, poi stop. Attendere due o tre minuti e ripetere. Questa suspense causerà spesso conigli eseguire selvaggiamente lontano dal rumore, rivelandosi.

Preparazione e la cottura

• Posare il coniglio su un blocco di legno duro o tagliere. Un ceppo di albero piatto funzionerà bene se si è lasciato per utilizzare solo le cose che puoi trovare in mezzo alla natura.

• Recidere i piedi appena sopra l'articolazione del ginocchio. Utilizzare una nuova affilata mannaia. Rimuovere la testina utilizzando gli stessi strumenti.

• Sollevare la pelliccia sul ventre. Fare un'incisione orizzontale in pelliccia, ma evitare di perforare lo stomaco. Tagliare la pelle fin dalla pancia al collo.

• Tirare la pelle dalla carne. Girare la pelle dentro e fuori, lavoro il vostro senso intorno al corpo.

• Afferrare le spalle del coniglio. Tirare la pelle verso il basso sopra le gambe. Come si tira la pelle, assomiglia ad una giacca di rimozione.

• Fare un taglio orizzontale attraverso la pancia del coniglio. Cercate di non perforare l'intestino. Afferrare l'intestino completamente con una mano e tirare fuori il coniglio saldamente. Provate a farli con un tiro.

• Tagliare attraverso il diaframma nella parte superiore del torace. Tirare fuori i polmoni e il cuore.

• Lavare il coniglio sotto l'acqua fredda. Assicuratevi di risciacquare eventuali escrementi rimanenti dal retto.

• Fare un semplice magazzino per il vostro coniglio. Lessare le carote, cipolle, sedano, pepe, sale e altri ingredienti che desiderate in una pentola di acqua sul fuoco.

• Cuocere il coniglio in questo magazzino per due ore. Togliere il brodo e lasciare raffreddare il coniglio completamente. La carne si stacca l'osso, pronto da mangiare.