Ald-inc.com

Dessert per coppia con Pale ale

Dessert per coppia con Pale ale

Pale ale sono gusto e profonda dorato all'ambrato in colore e dispongono di un forte aroma luppolato. Anche se ci sono una varietà di birre che sono considerati pale ale essi comunemente caratteristica sapori fruttati, burrose, terrosi e amari. La complessità di queste birre li rende un buon abbinamento con una varietà di dolci. I sapori di malto, fruttati di pale ale tendono a scontrarsi con il cioccolato, quindi è meglio stare lontano da questo tipo di dessert. Tuttavia, essi coppia deliziosamente con i sapori di caramello, crema, caramello e una matrice di frutta.

Tipi di Pale ale

Prima prodotta in Inghilterra nel 1642, pale ale viene creato utilizzando un malto chiaro colorato ed è caldo-fermentato o alta fermentazione Significato il lievito si erge sulla sommità della birra nel processo di fermentazione. Luppolo vengono aggiunti durante il processo di fermentazione in molte fasi differenti, che dà questa birra, che è robusto, fortemente maltata, amaro undertones. Le birre più comuni che rientrano in questa categoria sono; gli inglesi pale ale, American pale ale, India pale ale o IPA e l'Imperial Double IPA, e secondo storia delle Pale Ale di numerosi tipi di birra, questa birra fu inizialmente chiamata "pale" in riferimento al suo colore più chiaro.

Dessert di frutta con Pale Ale

Dessert con frutta come una succulenta torta di ciliegie torta di mele o crostata sarà evidenziato dalla dolcezza di una tradizionale birra chiara. Torta al limone sarebbe un'altra deliziosa scelta per l'abbinamento con la birra, soprattutto se ha note di agrumi. Un flan ricco con caramello avrebbe presentato anche bene se abbinato con pale ale. Il sapore di mela verde si fonde splendidamente con un fruttato, leggermente dolce pale ale così una mela al forno servita con gelato alla vaniglia potrebbe anche essere una combinazione vincente accoppiata con questo infuso.

Dessert con India Pale Ale

India pale ale è maltier e più robusto di una tradizionale birra chiara. Il profondo, intenso sapore opere deliziosamente con un piatto di formaggio che formaggi pungente di caratteristiche come il blu, Gorgonzola o davvero tagliente cheddar. La complessità della birra funziona bene con dessert dolce, appiccicoso che contengono cannella o noce moscata. Abbinare questo infuso con ciabattino di apple che ha un topping burrosa briciola. Torta di carote con un ricco cream cheese frosting sarebbe delizioso con una hoppy IPA, come la birra equilibrerà la pesantezza di glassa, senza sovrastare i sapori delicati nella torta.

Ricco, cremoso dessert con Imperial

Imperial IPA offre un gusto brasher, hoppy, con alta gradazione alcolica. L'intensità di questa birra si alza per grassetto, più ricchi dessert. Coppia di questa birra con cheesecake per una combinazione decadente. La qualità di malto pesante di questa birra funziona davvero bene con crème brulée. Un budino di pane ricco con uvetta e spezie è un altro match decadente con questo ale. Budino al caramello con panna montata sarebbe coppia deliziosamente con un imperiale che ha note burrose.