Ald-inc.com

Vari modi di indossare un Top Halter

Vari modi di indossare un Top Halter

Il look di cavezza è abbastanza versatile per andare dal lato della piscina per festeggiare con l'aggiunta di alcuni accessori. Può essere una parte del guardaroba di viaggio ideale. Sciarpa moda è popolare, e utilizzando diversi metodi per legare una sciarpa è impegnativo. Poiché molte delle sciarpe di seta colorate, popolare sono costosi, molti stili di halter top sono stati utilizzati o sviluppati per ottenere chilometraggio dalla sciarpa.

Base

Utilizzare la sciarpa o il tessuto nella base forma quadrata, legando le due estremità intorno al collo. Prendete le estremità sciolte nella parte inferiore e li piega fino a quando il tessuto raggiunge la vita. Tirare le estremità intorno alla vita e legare le estremità sul retro il torso. Se c'è un sacco di sinistra di lunghezza sul retro, avvolgere le estremità indietro intorno alla parte anteriore come una cintura. L'effetto di cappottatura nella parte anteriore rende la cavezza da indossare sotto una giacca o una giacca per un effetto dressier.

Annodato

Piegare una grande sciarpa quadrata in un triangolo. Annodare le punte del triangolo della sciarpa piegata. Posizionare il nodo alla base della nuca e la sciarpa dovrebbe drappo sulla parte anteriore del torace. Questo serve come la cavezza del top. Finirlo legando nella parte posteriore.

One-spalla Look

Portare le estremità di un angolo della sciarpa sopra una spalla e legarla a un nodo della nuca, lasciando una spalla esposta. Riunire le altre due estremità e fissarli o parte posteriore del torso o sul lato della vita.

T-shirt

Per convertire una t-shirt in un halter, tagliare le maniche e il collo, poi capovolgere la camicia e tagliare tutta la parte posteriore, ascella a ascella, ma solo attraverso lo strato posteriore. Mentre era ancora sulla parte posteriore della camicia, tagliato al centro dalla scollatura posteriore, rendendo i due lembi di tessuto. Girare la camicia alla parte anteriore e tagliate una piccola fessura a forma di V scollatura davanti. Ora, girare la camicia e tagliare i lembi realizzati nella parte posteriore in forme di cinturino. Questi sarà legati dietro al collo.

Collana

Utilizzare una collana di mestiere robusto, grosso e un grande fazzoletto o foulard per rendere una cavezza.Piegare un foulard quadrato in un triangolo e avvolgerlo intorno alla zona del torso, legandolo alla schiena. Creare separati raccoglie del tessuto nella parte superiore del halter fazzoletto e pizzicare le estremità attraverso la base della collana, facendo attenzione a centrare il panno. Annodare le estremità del panno intorno la collana e chiusura la collana intorno al collo.

Nastro

Una variazione è di annodare un nastro senza bloccare e disegnare un'estremità del fazzoletto attraverso di esso, in modo che si forma un triangolo su entrambi i lati, appeso tramite la barra multifunzione. Posizionare il nastro annodato intorno al collo e regolare il fazzoletto, in modo che raccoglie al seno intorno il nastro. Legare le estremità libere del fazzoletto sotto le ascelle sul retro il torso.