Ald-inc.com

Che cosa tipo di legno viene utilizzato in pozzi di fuoco del Barbecue di maiale?

Che cosa tipo di legno viene utilizzato in pozzi di fuoco del Barbecue di maiale?

Scelta del legno per un pozzo del fuoco alla carne di maiale barbecue sfida un cuoco a pensare prima a che gusto dare la carne. Legno come mesquite o hickory in grado di conferire sapori decisi, mentre boschi di frutta come la mela o ciliegio addolciscono la carne. In molti casi, determinare la giusta scelta del legno per un pozzo del fuoco barbecue dipende che tipo di legno è disponibile nella regione.

La quercia è uno Standard

La quercia è disponibile nella maggior parte delle regioni degli Stati Uniti, quindi è uno standard per grigliate di carne di maiale. Legno di quercia funziona particolarmente bene per cucinare grandi tagli di carne per lungo tempo volte, come un maiale intero in un pozzo del fuoco di torrefazione. Densità del legno dà un'ustione più lenta, che lo rende un'ottima scelta per diverse ore in un pozzo del fuoco. Oak da maiale un sapore piacevole ma assertivo che solitamente non invadenti quando si tende il fuoco con attenzione.

Hickory grassetto, Mesquite piccante

Se si preferisce un sapore più audace il tuo maiale, riempire il vostro pozzo del fuoco con boschi hickory e mesquite. Hickory funziona bene con costole e spalla di maiale. Monitorare attentamente la carne se utilizzi hickory: troppa legna o troppo a lungo un tempo di cottura può trasformare il sapore dal dolce al più forte di quanto desiderato. Mesquite è più forte di hickory e dà carne un calcio extra piccante. Perché è così forte, è possibile utilizzare mesquite nei registri più piccoli o chip per aromatizzare, con altri legni, come la quercia, per il riscaldamento.

Acero, ciliegia e mela dolce

Boschi di frutta dare carne di maiale un sapore gradevolmente dolce. Le scelte migliori includono apple e ciliegio. Hanno sapore di maiale ben e sentono l'odore deliziosi mentre cuoce la carne. Come con i sapori più decisi, si otterrà un sottile sapore aggiungendo qualche mela o ciliegia chips nel focolare durante la masterizzazione di rovere per calore. Anche se tecnicamente non un legno frutta, acero dà anche carne di maiale, specialmente prosciutto, un sapore dolce affumicato.

Non usare mai legno Evergreen

Legni duri sono gli unici tipi di legno adatto per grigliate. Mai costruire lanterne per carne di maiale o qualsiasi carne, pollame o pesce usando pino, abete rosso, abete o qualsiasi altro tipo di evergreen. Questi boschi contengono catrame e resine che sono velenose per l'uomo, soprattutto quando riscaldato, e danno un sapore di trementina-come per la carne. Cucinare carne di maiale fino a quando la temperatura interna raggiunge i 145 gradi Fahrenheit quando testato con un termometro di carne. Sempre togliere la carne dal fuoco quando prova a cottura per essere sicuri che il termometro accuratamente registra temperatura di carne e non la fonte di calore circostante. Inserire il termometro con cura per evitare tasche grassi e ossa per ottenere la corretta temperatura.