Ald-inc.com

Come ottenere strappato le braccia con manubri

Wrestler professionista Hulk Hogan utilizzato per vantarsi della sua "pitoni di 24 pollici", che era un riferimento alla circonferenza dei suoi muscoli bicipiti e tricipiti. Le sue braccia notoriamente strappate lo ha aiutato Corposcontro il 500-plus lb Andre the Giant durante Wrestlemania III. Anche se non è possibile braccia grandi come Hulk Hogan, è possibile lavorare con manubri fino al punto dove si possono soprannome le braccia "Thunder" e "Lampo".

Istruzioni

• Rafforzare i bicipiti facendo riccioli isolati. Lean contro un muro mentre si tiene un manubrio a metà coscia livello, mantenendo la schiena del vostro braccio sulla parete. Arricciare il manubrio fino a quando non tocca la spalla. Lungo la strada, prendere due volte tanto tempo abbassandola in posizione. Fare un insieme di otto e poi cambia braccio. Utilizzare un peso sufficiente per cui otto ripetizioni provocherà il fallimento muscolare.

• Avviare il lavoro di forza del tricipite mettendo un ginocchio sulla sedia o panca. Utilizzare il braccio libero per bilanciarti. Piegare la schiena fino a quando è quasi parallelo al pavimento; allineare il braccio con il manubrio (che dovrebbe essere il braccio opposto della gamba ginocchio) allo stesso modo. Il gomito dovrebbe essere piegato ad un angolo di 90 gradi. Raddrizzare il gomito senza muovere il braccio. Una volta è diritta, abbassare il braccio nella posizione di partenza a metà della velocità ha preso per voi per sollevarlo. Dovrebbe fare un set di otto per ogni braccio.

• Sedersi su una panchina, sedia o peso, con un manubrio in mano per iniziare il rafforzamento dell'avambraccio. Mettere il gomito al bordo del ginocchio, con l'avambraccio parallelo al pavimento. Lentamente, lasciate che il manubrio roll al bordo delle dita, lasciando che la tua curva di polso nel lontano come si possibile senza perdere il manubrio. Arricciare il peso torna nella posizione di partenza e ripetere 15 volte per ogni braccio.

Consigli & Avvertenze

  • Cambia la tua dieta nutrizionale per includere più proteine. La proteina è essenziale per fornire le sostanze nutrienti che aiutano a costruire e riparazione fibre del muscolo. Uova, fagioli e carni magre sono buone fonti di proteine. Integratori dovrebbero anche essere considerati, ma consultare il proprio medico prima di provare li. Appoggiare le braccia con almeno 2 giorni tra gli allenamenti. Di riposo permette le fibre del muscolo di recuperare e ricostruire per essere forte, utilizzando le proteine e sostanze nutritive che hai aggiunto alla vostra dieta.
  • Consultare sempre il medico prima di iniziare una nuova routine di allenamento.