Ald-inc.com

Alternative per l'acconciatura di ananas

Fare tuoi ricci Ultima durante la notte è impegnativo per molte persone. Mentre dormi, attrito provoca i capelli appiattire, crespo e groviglio. Per evitare questo problema, è possibile creare l'acconciatura di ananas. L'ananas è una coda di cavallo alta che si trova proprio sopra la testa. Dormire con i capelli in questo modo conserva i tuoi ricci, perché la testa non poggia su di loro. A parte questo taglio di capelli, ci sono altre alternative che possono contribuire a salvare i tuoi ricci.

Istruzioni

• Raccogliere i capelli sulla sommità della testa e fissarlo con un fermaglio per capelli grande. Posizionare la clip sopra i tuoi ricci, così esso li scricchiolii tenendo i capelli a posto. A differenza di un elastico, un fermaglio per capelli non lascia un rientro sui vostri capelli.

• Treccia i capelli per mantenere i tuoi ricci. Dito-pettine i capelli e fare una o due trecce sciolte in esso prima di coricarsi. Estrarre le trecce al mattino e spruzzare un siero ricciolo di miglioramento in esso.

• Creare una crocchia sulla sommità della testa. Fare una coda di cavallo sopra la testa con un elastico rivestito in tessuto. La coda di cavallo di torsione in una direzione e avvolgerlo e senza stringere l'elastico. Fissare il panino con una forcina per capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Avvolgere una sciarpa di seta intorno alla vostra testa, o dormire su una federa di raso per proteggere i tuoi ricci. Il tessuto liscio riduce al minimo l'attrito che i capelli esperienze.