Ald-inc.com

Come prenotare il viaggio in treno da Budapest a Vienna

Come prenotare il viaggio in treno da Budapest a Vienna. Vienna è una delle destinazioni turistiche più popolari d'Europa. È anche la capitale europea più vicina secondo a Budapest, situato a soli 250 chilometri di distanza. Il modo più comune per raggiungere Vienna dall'Ungheria è prenotando viaggi in treno.

Istruzioni

Prepararsi al viaggio da Budapest a Vienna

• Conoscere i requisiti di ingresso per la cittadinanza entrare in Austria. Cittadini degli Stati Uniti richiederà che un passaporto e un pre-prenotato ritorno biglietto per entrare nel paese. Un visto non sarà richiesto per soggiorni meno di 3 mesi di lunghezza.

• Cambiare abbastanza denaro contante in valuta ungherese, per coprire un prezzo del biglietto di 2.000 fiorini di fiorini. Stazioni ferroviarie ungheresi probabilmente non accetta carte di credito o assegni.

• Fare riferimento per le ferrovie dello stato orario ufficiale online o equivalente a scegliere un orario di partenza (Vedi risorse). Fino a 20 treni lasciare Budapest giornalmente per Vienna. Maggior parte dei viaggi prendere tra 3 e 5 ore, ma un paio di treni volontà quando attraverso il paese e fino a 9 ore per arrivare a Vienna.

Prenota il tuo biglietto da Budapest a Vienna

• Decidere quale classe si desidera viaggiare. Persone che viaggiano con un budget limitato può non mente posti di seconda classe per un viaggio di solo 3 1/2 ore a lungo. Su alcuni treni, prima classe potrebbero non essere disponibili.

• Vai a qualsiasi delle 3 stazioni ferroviarie in Budapest. C'è anche un ufficio di biglietteria centrale ferroviario di stato ungherese a Budapest, dove è possibile acquistare i biglietti. La biglietteria centrale può essere meglio attrezzata per ospitare viaggiatori inesperti.

• Dire l'agente di biglietteria ogni dettaglio quando Prenota il tuo viaggio. Ricordatevi di prenotare un biglietto di ritorno, troppo.

• Chiedere sconti quando si Prenota il tuo biglietto. L'Ungheria ha sconti per studenti, viaggiatori senior e giovanili.