Ald-inc.com

Il modo migliore per rendere i capelli crescono più

Crescere i capelli lunghi chiede un ritorno alla base. Non ci sono miracoli veloce-crescita per produrre quel travolgente criniera di capelli. Solo il tempo, genetica e buona cura produrre buoni risultati. Poiché la crescita dei capelli di persone dipende dai geni e la durata del loro ciclo di crescita naturale, vale la pena di fare la maggior parte di quel tempo di produzione da mangiare bene, utilizzando prodotti elegantemente e praticare una corretta manutenzione.

Migliorare la vostra salute

I capelli crescono solo così come la somma delle sue parti. Pertanto, è meglio per costruire i capelli con le abitudini positive, sane. Buona cura include mangiare cibi sani, non fumare ed essendo privo di stress (o più vicino possibile). Provate a mangiare proteine magre carni e uova, soprattutto i bianchi, per aiutare i capelli crescono morbida e spessa. Acqua potabile contribuisce a produrre ciocche di capelli lucenti e flessibili..--un must per resistenza di rottura. Infine, dormire e gestire lo stress, poiché la tensione è dirompente per il ciclo di crescita naturale dei capelli.

Utilizzare strumenti adeguati

Capelli lunghi, per definizione, sono capelli corti che sono sopravvissuta senza rottura, doppie punte o danni. Il modo migliore per mantenere la crescita dei capelli da fermarsi nelle sue tracce è quello di utilizzare prodotti di manutenzione sicura. Invece di pennelli di setola di plastica, provare uno con setole di cinghiale naturale; la fibra naturale scivola giù il fusto del capello ed è meno probabile intoppo e rompere i fili. Resistere a usando elastici nudi a favore di più spessi, rivestite con elastici. Non fare quelli coda di cavallo troppo stretto. Quando si utilizza capelli e bobby pin, assicurarsi che essi hanno arrotondato le estremità, poiché quelli nudi possono intoppo i capelli e graffi sul cuoio capelluto.

Battere il calore

Mentre il ferro piatto può sembrare come un aiuto di grande stile, cercare di mantenere l'uso del calore prodotto al minimo. Durante la crescita dei capelli, il calore concentrato di styling elettrodomestici si può impostare indietro, grande tempo. Se è necessario utilizzare un phon, Aggiungi un prodotto protettivo calore capelli prima dell'acconciatura; maggior parte dei marchi leader, come Redken e Pantene, producono una soluzione gelatinosa che è praticamente inosservabile dopo l'essiccazione. Impostare la temperatura di apparecchio più basso possibile e non tenere il calore alle estremità troppo a lungo. Una volta finito, liscio una soluzione di lucentezza sulle estremità e superficie per idratare e finire le serrature. Ricordate, l'umidità è qualcosa che mantiene i capelli che crescono lungo, flessibile e forte.

Cosa fare quando si lava

Lavaggio dei capelli corretto, uso del prodotto e assistenza postoperatoria aiuterà a produrre crescita dei capelli fantastici. Molte persone pensano che è meglio lavare i capelli ogni giorno, ma non è vero. Spesso, persone lavare capelli così approssimativamente che fili pausa e oli sani ottenere lavati giù per lo scarico. Prova a lavare una volta ogni 2 giorni invece, con un periodo più lungo di fino a 1 settimana tra lavaggi per capelli afro-americano. Utilizzare uno shampoo delicato e un massimo di due volte se lavare i capelli ne ha bisogno. In seguito, asciugare e idratare. Ridurre la rottura e tirando avvolgendo i capelli in un bicchierino prima di dormire o di dormire su una federa di raso. Mantenendo le estremità coperto e umido sarà minimizzare le doppie punte, così come ridurre l'effetto crespo.