Ald-inc.com

Come fare piccolo spuntino toast

Come fare piccolo spuntino toast

Poco dopo una pagnotta perde la sua freschezza iniziale, è possibile ottenere un uso più fuori di esso trasformandola in spuntino toast. Fare spuntino toast - anche chiamato crostini cucina gourmet - è un modo efficace per salvare pani che asciugano rapidamente come la baguette francese o la ciabatta italiana. Una volta che si cuocere l'umidità del pane, si può mangiare la pianura piccolo toast o condita con burro o spread gustoso come olive tapenade o hummus.

Istruzioni

• Miscela di olio d'oliva e sale q.b. in una ciotola di ceramica. Aggiungere aglio tritato, pepe, peperoncino e le erbe asciutte, come il basilico o il rosmarino, l'olio se volete il vostro spuntino toast per avere più sapore. È anche possibile rendere secco spuntino toast senza olio o sapore a tutti.

• Affettare il pane. Usa il tuo coltello seghettato, che ha un bordo di ripple specialmente progettato per tagliare gli alimenti come il pane..--a fare fette di circa 1/4 di pollice di 1/2-a strati, a seconda delle preferenze. Se il pane è già affettato, affettarla in strisce o in pezzi su una diagonale, che dà il toast di snack un aspetto gastronomico.

• Disporre le fette di pane uno accanto a altro su una teglia da forno ungreased. Cappotto il lato superiore delle fette di pane con l'olio d'oliva si fondono con una spazzola di pasticceria. Potete spazzolare entrambi i lati del pane con olio, a seconda di quanto sia ricca e grassa si desidera il vostro spuntino toast per essere.

• Inserire fogli di cottura in forno preriscaldato a circa 350 gradi Fahrenheit e cuocere un lato dei brindisi per circa sette a 10 minuti o fino a marrone chiaro. Togliere la teglia dal forno e capovolgere lo spuntino toast con le pinze al marrone sul lato inferiore.

Consigli & Avvertenze

  • Spuntino toast marrone rapidamente, così accampati in cucina e tenere il forno acceso garantire che il toast non bruciano.
  • Indossare guanti da forno per proteggere le mani quando si maneggia la teglia da forno caldo.