Ald-inc.com

Come impostare un cannocchiale Weaver

Weaver, creatore di cannocchiali, produce ottiche di qualità dal primo apre le sue porte nel 1930. Gli ambiti sono impermeabile, resistente agli urti e disponibile con le impostazioni di potenza variabile. Weaver ambiti incorporano qualità ottica per una foto di vista che è chiaro e nitido. Un ambito di Weaver possa essere montato rapidamente; Weaver monta sono pre-installato su fucili più moderni. La linea di Weaver di ambiti serve la varietà delle esigenze del tiratore moderno.

Istruzioni

Montaggio cannocchiale Weaver

• Rimuovere le viti degli anelli e separare le due metà.

• Posizionare l'ambito negli anelli, sostituire le metà superiore e avvitare parzialmente le viti in modo che l'ambito può ancora essere spostato.

• Allentare le viti di ritenzione tenendo la staffa di montaggio alla base degli anelli e allegare degli anelli per il montaggio su guide.

• Regolare la posizione di ambito per estrazione pupillare e chiarezza di immagine. Regolare la portata in modo mirino appaiono dritto verticalmente e orizzontalmente.

• Stringere gli anelli di portata.

Regolare il cannocchiale Weaver

• Regolare il mirino dell'ambito da intersecare il punto proiettato dell'arma dell'impatto (il posto dove il proiettile colpisce il bersaglio). Modificare asse verticale dell'ambito ruotando la manopola sul lato destro del campo di applicazione in senso orario per spostare il mirino a sinistra o in senso antiorario per diritto. Cambiare l'orizzontale mirino ruotando la manopola in cima l'ambito in senso orario per giù, o in senso antiorario per up.

• Cambiare impostazione ruotando l'anello di potenza variabile in senso orario per aumentare la potenza o in senso antiorario per ridurre della potenza del vostro cannocchiale.

• Correggere per errore di parallasse regolando la campana oggettiva (che si trova all'estremità del cannocchiale). Errore di parallasse è un'illusione ottica di movimento del bersaglio o causati da un tiratore cambiando la sua linea di vista. Non tutti gli ambiti sono attrezzati per correzione di parallasse.