Ald-inc.com

Come prevenire lo squilibrio muscolare nella parte posteriore

Molti di coloro che soffrono di squilibri muscolari schiena occupano spesso fastidioso superiore e inferiore mal di schiena. Tanto dolore che non possono dormire e si trovano in un disperato bisogno di sonno una buona notte di. Il modo migliore per diagnosticare un squilibrio muscolare è quello di consultare il vostro medico, ma ci sono passi che si può prendere al fine di alleviare il tuo achy indietro fino a una corretta diagnosi è fatta. Meglio ancora, questi passaggi verranno aiuterà a evitare uno squilibrio muscolare in primo luogo. Inoltre mantengono lo squilibrio muscolare si ripetano se soffrite già di uno.

Istruzioni

• Conoscere la struttura della parte posteriore umana. Dal make-up scheletrico di fibre muscolari, il dorso umano è intricate e complesse. Scopri se il tuo mal di schiena è associato con il muscolo trapezio (che si trovava appena sotto il collo) o i muscoli del dorsi di latissimus. Più che probabile, il mal di schiena è causato da uno squilibrio della parte bassa della schiena o posteriore centrale (prodotto principale). Se avete poca dimestichezza con questi termini, prendere uno studio rapido della schiena umana utilizzando il link sottostante.

• Controlla la tua postura. Una cattiva postura è più spesso associata con squilibrio muscolare della schiena. Forse lei piegarsi in avanti quando si digita o slouch mentre si guarda la TV. Un uso eccessivo contribuisce allo squilibrio muscolare, quindi prendere inventario di quanto spesso si esegue impianti di risalita con i muscoli della schiena e utilizza sempre la tecnica corretta quando si solleva un oggetto pesante sul lavoro.

• Esercitare accuratamente e spesso. Poche ore alla settimana in palestra potrebbero impedirti di trascorrere un paio d'ore al mese presso l'ufficio del medico. Consultare un personal trainer certificato e/o il medico prima di iniziare un allenamento di routine se soffrite già di mal di schiena cronico.

• Eseguire una routine semplice flessibilità al mattino. Molte persone svegliarsi con dolore alla schiena ogni mattina semplicemente perché trascurano di allungare. I muscoli hanno bisogno di flessibilità, soprattutto prima e dopo una lunga giornata di lavoro o di attività fisica. Anche un semplice tratto di sit-and-reach prima cosa al mattino può fare la differenza tra una giornata facile, indolore e una rigorosa, pieno di dolore.

• Consultare un medico quando si inizia a sperimentare costante mal di schiena. Se si attende fino a quando il mal di schiena diventa insopportabile, il problema è, più spesso che non, oltre la fase di prevenzione. Le opzioni sono quasi tagliate a metà, una volta che il tuo mal di schiena hanno raggiunto la correzione fase così essere pro-attivi nella vostra salute schiena.

Consigli & Avvertenze

  • Certificato Personal Trainer hanno una ricchezza di esperienza in relazione al corpo umano. Approfittare di questo. Anche dopo una breve consultazione con un personal trainer presso la palestra locale può fare una differenza in come ci si avvicina il tuo allenamento e mal di schiena.
  • Sempre tratto prima di allenamento. Un uso eccessivo dei muscoli della schiena può verificarsi nel corso dell'allenamento. Tuttavia, tale rischio diminuisce quando si tratto prima e dopo un vigoroso allenamento di routine.
  • Consultare un medico se il mal di schiena persiste per oltre due settimane. Uno squilibrio muscolare potrebbe non essere una diagnosi corretta.
  • Quando si inizia la tua nuova routine di allenamento, prenderla con calma. Utilizzare la palestra come mezzo di terapia fisica. Non si sentono intimiditi in se stessi spingendo oltre i tuoi limiti corporali.