Ald-inc.com

Come personalizzare Polo Rugby

Come personalizzare Polo Rugby

Il polo rugby è in genere una tinta unita o a righe. Il cambiamento di colori per rappresentare l'affiliazione scuola o team e il polo è stato personalizzato da un esperto di ricamo. Anche se stravagante design opzioni sono possibili, il polo rugby rappresenta un design classico che si basa sulla semplicità. La sequenza di colore a righe o tinta semplice viene mantenuta il polo rugby con sottili personalizzazioni attuate per rendere unica la camicia. Le personalizzazioni vengono utilizzate per rappresentare una scuola specifica, il marchio o il numero.

Istruzioni

• Aggiungere un numero univoco alla parte posteriore e anteriore di ciascun polo. Il numero è ideale per tenere traccia delle statistiche dei giocatori e dà la polo un appello personalizzato per usura fuori dal campo.

• Cucire una patch a un braccio della polo. Scegliere una patch che uno rappresenta una causa come consapevolezza del cancro o che rappresenta il vostro specifico team mascotte e insegne.

• Cucire una patch al seno frontale della polo per un look custom. Ancora una volta, sceglie di rappresentare una causa o usare le insegne di scuola. Alcune camicie di polo sono venduti anche con il logo del marchio sul seno frontale.

• Saltare la sequenza tradizionale colore solido o a strisce e aggiungere un motivo a scacchi o striscia diagonale per mantenere il look classico con un design unico.

• Cucire gli elastici nelle maniche e girovita della camicia. Le bande di tenere il materiale stretto contro il proprio corpo e prevenire opposte dita dei giocatori dalla cattura nel materiale.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare l'aggiunta di patch ingombranti e accessori sulla polo. Uso design snello aggiunte per mantenere una confortevole vestibilità.