Ald-inc.com

Come pulire Stivali Motocross

Come pulire Stivali Motocross

Motocross è uno sport che comporta una bicicletta a motore di guida su terreni accidentati, sporcizia. Andando attraverso valli e colline siete sicuri di ottenere buona e fangoso entro la fine della tua corsa. Stivali bianchi sono popolari in moda di motocross e, come potete immaginare, prendono una battitura durante lo sport. C'è un modo economico per pulire gli stivali che si tratta di andare al tuo locale all'aperto dell'autolavaggio. Se fatto correttamente, gli stivali sono spesso pronti a indossare nuovamente il giorno successivo.

Istruzioni

• Utilizzare il tubo alta pressione presso il tuo locale all'aperto dell'autolavaggio, su un'impostazione bassa, per bagnare gli stivali.

• Consentire gli stivali a riposare per 10 minuti lasciare che la sporcizia incrostata e fango allentare.

• Allaccia gli stivali e applicare abbastanza sgrassante per coprire la superficie dell'esterno degli stivali. Questo aiuta a sbarazzarsi di lubrificante catena che ottiene gli stivali. Lasciate che gli stivali sedersi per assorbire lo sgrassatore per circa 10 minuti.

• Utilizzare l'idropulitrice per lavare gli stivali di sgrassatore. Mescolare l'acqua e sapone e applicare la schiuma agli stivali. Strofinare gli stivali con la spazzola. Cercare di ottenere in così tanti angolini e anfratti che puoi.

• Dare gli stivali un risciacquo finale con il tubo flessibile ad alta pressione.

• Slacciare le scarpe e rimuovere i booties interiore. Posizionare gli stivali all'aperto ad per asciugare. Tenerli lontani dalla luce diretta del sole.

Consigli & Avvertenze

  • Se non avete accesso ad un lavaggio auto all'aperto, è necessario acquistare un accessorio per il tubo da giardino che permette di regolare lo spray in un flusso di pressione alto (ER). Allegati come questi sono venduti a casa depositi merci e alcuni vivai.