Ald-inc.com

Come curare Elk

Come curare Elk

Alci possono solitamente essere cacciati da settembre fino alla fine di dicembre, a seconda della zona in cui vivete. Con tale un limitato lasso di tempo per l'ottenimento di carne di alce, molti cacciatori girare a preservare metodi come curare. Guarire è un processo culinario che esalta il sapore in più nella carne, ma conserva anche per un tempo più lungo. Persone hanno utilizzato questo processo risalente all'850 A.C., secondo l'Università di stato di Oklahoma. È importante seguire le istruzioni di polimerizzazione con attenzione per fornire il maggior sapore, ma anche impedire il deterioramento e la contaminazione batterica.

Istruzioni

• Acquisto di nitrato di sodio in un negozio di approvvigionamento culinario o farmacia locale. Mix di sale, zucchero bianco e di nitrato di sodio in una ciotola per fare una miscela a secco-cura.

• Preriscaldare il fumatore elettrico secondo le istruzioni del produttore, fino a quando la temperatura interna raggiunge i 125 gradi Fahrenheit. Preparare i trucioli di legno per le istruzioni per il fumatore e posto nell'unità di fumatore.

• Strofinare la cura asciutta sopra la carne di alce.

• Mettete la carne di alce su un rack all'interno il fumatore elettrico. Carne a 125 gradi Fahrenheit del fumo per otto ore.

• Aumentare la temperatura a 135 gradi Fahrenheit e continuare a fumare per altre otto ore. Sostituire i chip di legno come necessario.

• Aumentare la temperatura a 170 gradi Fahrenheit e sostituire i trucioli di legno. Cucinare, alci ad una temperatura interna minima di 137 gradi Fahrenheit se si intende conservare e consumare più tardi o cuocere ad una temperatura di 148 gradi Fahrenheit se avete intenzione di mangiarlo subito.