Ald-inc.com

Fatti in casa cura per la calvizie

Se i capelli sono calvizie, si potrebbe considerare tagliarlo o si potrebbe pensare come porre rimedio alla situazione. Ci sono diversi rimedi casalinghi che sono efficaci nel trattamento della calvizie. La chiave è sapere cosa usare e come utilizzare questi prodotti. Ho

Causa principale

Affrontare la causa del problema e provare a lavorare da lì. Se la perdita dei capelli non è correlata alla genetica, ma è dovuta alla mancanza di sufficiente sangue circolano di fuori del cuoio capelluto, il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di aumentare il flusso sanguigno sul cuoio capelluto per arrestare la calvizie continua. Questo può essere fatto con oli come l'olio di jojoba e rosmarino. Questi oli sono grandi scelte per stimolare il flusso sanguigno, fornendo le sostanze nutrienti ai follicoli di capelli.

Olio di jojoba

Jojoba fornisce l'umidità per i capelli e la pelle di protezione del capello e sigillare l'umidità. È in grado di fare questo perché i capelli sono naturalmente lubrificato da sebo, che è stato creato da ghiandole sebacee. La ghiandola sebacea si trova nei pressi di ogni follicolo pilifero. Se ci sono una quantità eccessiva di sebo sui follicoli dei capelli, i capelli saranno intasati che a sua volta altera la crescita dei capelli così come produrre capelli malsano. Olio di jojoba limita l'accumulo di sebo sciogliendo i depositi supplementari, risultante in un cuoio capelluto più pulito. Questo apre i follicoli causando i capelli riavviare il processo di crescita. Ci sono vari modi per utilizzare questo prodotto. Massaggi ogni giorno utilizzando una piccola quantità, o è possibile anche aggiungere alcuni sui capelli prima dello shampoo, seguita da un massaggio. Inoltre, è efficace come un trattamento di olio caldo dopo lo shampoo. Indipendentemente dal metodo scelto, vi piace il risultato.

Rosmarino

Rosmarino, usato come alimento condimento anche per quanto riguarda gli scopi medicinali, è un prodotto molto efficace per aiutare con conservazione dei capelli. Agisce come uno stimolante ai follicoli dei capelli, mentre lavorava come agente circolo sul cuoio capelluto, aiuta a proteggere i capelli da precoce calvizie. Massaggiare il cuoio capelluto con Estratto di rosmarino in piccole quantità e seguire il tuo shampoo normale.

Acquisto

Oli di Jojoba e rosmarino possono essere acquistati presso il vostro negozio di alimentari di salute locale nonché alla vostra farmacia locale per un costo nominale.