Ald-inc.com

Alternative al Silicone per capelli

Alternative al Silicone per capelli

Mentre siliconi forniscono immediata lucentezza ai capelli e spesso offrono benefici crespo-free, che non significa che li vuoi sempre nei tuoi prodotti per capelli..--o che alcuni dei loro svantaggi non hanno iniziato a oscillare. Se si preferisce utilizzare naturalmente ingredienti derivati o se avete notato che i siliconi non combattono umidità così come si sarebbe come e tendono a rendere i capelli aspetto untuoso troppo in fretta, se siete fortunati. Quando alla ricerca di alternative ai siliconi, si dispone di un'ampia varietà da scegliere.

Ingredienti a base di vitamina

Specialmente quando stai cercando siliconi shampoo, condizionatori o splendere-miglioramento prodotti, mantenere uno sguardo fuori per l'ingrediente "pantenolo," che è un tipo di vitamina B5. Questo ingrediente è considerato un agente di condizionamento, che rende i capelli più morbida e più gestibile. Pantenolo funziona trattenendo proteine, con conseguente più forte ciocche di capelli. Questo ingrediente aiuta anche i capelli di trattenere l'umidità, per capelli più sani, più lucidi.

Oli naturali

Raggiungere i prodotti che contengono oli naturali per azione idratante ed emolliente benefici, così come i capelli lucidi, una volta che ha stile. In questo caso, "naturale" si intende derivati dalle piante. Gli esempi includono olio di oliva, olio di avocado e olio di argan. Cercare gli oli naturali in un'ampia varietà di prodotti, in genere quelli che menzionano la loro capacità di condizionamento profondo. Shampoo, balsami, condizionata maschere per capelli e levigante balsami spesso include oli.

Burro di noci

Il dado come oli, Burri provenienti da fonti naturali e sono, come suggerisce il nome, spessa e burrosa, come sono il grasso del dado. Prodotti con burro di karitè, ad esempio, sono spesse e ricca e ricoprire l'albero dei capelli con facilità. Avete bisogno solo un po ' di questi prodotti, che si trovano più spesso in shampoo, balsami e creme styling fatti per spessore a capelli di massima che hanno bisogno di extra idratazione e lucentezza.

PolyfluoroEster

In cerca di modi per evitare di silicone, che può portare a capelli grassi e oli e burri naturali che possono ostruire i pori o causare reazioni allergiche in persone con pelle sensibile, gli scienziati sono venuti con una molecola chiamata PolyfluoroEster, che può offrire un altro mezzi di creazione elegante, capelli lucidi. Prodotti contenenti questa molecola sono formulati per ricoprire i capelli senza appesantirli o causare untuosità, mentre resistenza all'umidità. Questo prodotto è fatto per tutti i tipi di capelli e texture, da belle e dritto a grana grossa e ricci.