Ald-inc.com

Come diventare un modello in un catalogo di abbigliamento di bambini

Come diventare un modello in un catalogo di abbigliamento di bambini

Sono disponibili i cataloghi innumerevoli bambini, e, come tutti i bambini crescono e diventano adulti, c'è sempre una richiesta di nuovi modelli riempire le pagine di catalogo. Bambini modellazione catalogo può dare voi e il vostro bambino un'esperienza indimenticabile. Se il bambino sembra carino in una fotografia, è ben comportato con un buon temperamento, può facilmente seguire le istruzioni e gode di avere il suo fotografare, lei potrebbe godere di essere un modello di catalogo.

Istruzioni

• Creare un portfolio di immagini del vostro bambino per inviare all'agente di modellazione per bambini o direttamente a un catalogo. Le immagini possono essere prese da un fotografo professionista o, se sei un buon fotografo, prendendo le immagini da soli potrebbe aiutare il vostro bambino rilassarsi. Guardare attraverso come cataloghi di bambini per avere un'idea del tipo di foto richiesto. È una buona idea per vestire il vostro bambino in una varietà di abiti, così come i vestiti stagionali come cappotti e sciarpe ed estate t-shirt che non è necessario inviare fotografie del bambino vestita solo di abbigliamento catalogo, ma è necessario mantenere le immagini semplici. Non inviare eventuali immagini "divertenti", come il bambino coperto in cioccolato. Includono alcuni colpi di testa, troppo.

• Mail il portafoglio agli agenti, allegando una busta affrancata. Menzione nella vostra lettera che volete il vostro bambino per modellare specificamente per i cataloghi dei bambini. Se c'è un catalogo specifico che vorresti che il tuo bambino a modello per, è inoltre possibile inviare tale società del portafoglio direttamente. Molti dei più grandi cataloghi utilizzare solo modelli da agenti, ma piccoli e locali cataloghi potrebbero essere interessati a lavorare direttamente con il vostro bambino.

• Preparare per il rifiuto. Bambini Catalogo modellazione è un business competitivo, e si potrebbe ricevere un numero di lettere di rifiuto. Anche un'intervista è alcuna garanzia che il vostro bambino sarà presa. Assicurarsi che il vostro bambino è sotto nessuna illusione di apparire nei cataloghi e non gonfiare sue speranze se siete invitati a partecipare ad eventuali interviste.

• Attenzione alle agenti disonesti e controllare il nome dell'agente con il Better Business Bureau, prima di firmare un contratto. Agenti di modellazione legittimo non fanno pagare una tassa, ma ricevono solitamente intorno 20 per cento della Commissione di qualsiasi lavoro di modellazione.

• Essere disposti a viaggiare se l'agenzia o il catalogo non è locale. Il catalogo o l'Agenzia utilizzerà il proprio fotografo professionista. Questo può comportare un viaggio in una posizione specifica e una lunga giornata in attesa del turno del bambino al modello. La maggior parte bambino modellazione avviene durante il fine settimana, ma possono avvenire anche in un giorno feriale. Garantire che voi o un altro membro della famiglia ha il tempo e impegno, per trascorrere prendendo il bambino ai vari servizi fotografici e interviste.

Consigli & Avvertenze

  • Non c'è nessun bisogno di spendere un sacco di soldi per comprare vestiti nuovi per il portafoglio. Utilizzare quello che hai o prendere in prestito da amici. Agenti e riviste non si aspettano il vostro bambino ad essere vestita all'ultima moda, ma sono più interessati all'aspetto e la personalità del vostro bambino.
  • Se c'è un agente modello o un catalogo di abbigliamento localmente, sentitevi liberi di fermarsi personalmente con portfolio del bambino.
  • Per la maggior parte dei bambini, la vita come un modello di catalogo è breve. Se il bambino ha esito positivo, goditela, ma non assumiamo che porterà ad una carriera di modella.
  • Se il bambino è infelice essendo un modello di catalogo, rispettare la sua volontà e non spingerla in ulteriore modellazione.