Ald-inc.com

Come legare una cintura nera di Karate

Come legare una cintura nera di Karate

I pugni, calci e katas che imparerete nel corso del tuo karate formazione tutti richiedono la ripetizione e la pratica costante. Con abbastanza duro lavoro e dedizione, un giorno si può guadagnare una cintura nera e un numero tra élite di karate. E una volta che sei lì, imparerete che appena avete iniziato il vostro viaggio. Nuove sfide attendono nuove tecniche rimangono per essere imparato e l'allenamento diventerà più difficile di conseguenza. L'ultima cosa che si desidera di preoccuparsi, quindi, è se tu sei riuscito a legare la cintura correttamente.

Istruzioni

• Prendere un'estremità della cintura nella tua mano destra e misura giù a tra sei e otto pollici. Tenere questo fine sotto il tuo ombelico.

• Avvolgere l'altra estremità della cintura una volta intorno alla vita con la mano sinistra. Quando si raggiunge l'ombelico, avvolgere l'estremità sinistra sopra la parte superiore dell'estremità destra e continuare intorno alla vostra vita una seconda volta.

• Portare nuovamente l'estremità sinistra della cintura sotto il tuo ombelico. Tenere la cinghia in posizione con la mano sinistra mentre la mano destra infila questo fine sotto le due strati di nastro al tuo ombelico e tira su. Stringere per il comfort.

• Prendere l'estremità che sporge nella mano destra e l'altra estremità nella mano sinistra. Attraversare la fine nella tua mano destra sopra l'estremità con la mano sinistra per formare una scappatoia triangolare.

• Tirare l'estremità che è attraversato sopra, sotto e attraverso la scappatoia che avete appena creato. Tirare entrambe le estremità fino a quando il nodo stringe abbastanza che non verrà sciolto durante l'allenamento.

Consigli & Avvertenze

  • Come con la maggior parte delle tecniche di karate, ci vuole pratica per legare la cintura correttamente. Pratica a casa davanti ad uno specchio.