Come schiarire il colore dei capelli dopo colorazione troppo scuro
Quando colorare i capelli, gli errori non sono infrequenti. È possibile ottenere una certa tonalità, solo per scoprire che si scopre molto più scuro rispetto previsto. Per fortuna, è possibile correggere problemi di colorazione dei capelli. Poiché dopo che è stato trattato chimicamente i capelli sono più vulnerabili, è necessario essere attenti con esso. Con trattamento accurato, è possibile schiarire con successo i capelli dopo che hai colorato troppo scuro. Con problemi di correzione di colore, spesso si consiglia di cercare un aiuto professionale.
Istruzioni
• Consultare un professionista. Dal momento che i capelli sono già danneggiato a causa del primo processo di colorazione, si consiglia di cercare un aiuto professionale per evitare ulteriori danni ai tuoi capelli. Scegliere un professionista che si specializza nella correzione del colore.
• Tintura di capelli acquisto che è specificamente progettata per schiarire i capelli scuri. La maggior parte casa tintura kit contengono tabelle di colore sulle caselle che dimostrano come la tintura reagirà ai colori dei capelli specifici.
• Schiarire i capelli gradualmente. Scegliere una tonalità che è leggermente più leggera rispetto il tuo colore attuale. Se si tenta di schiarire i capelli troppo drasticamente, i capelli possono girare un colore arancio o graffiante. Potrebbe essere necessario colorare i vostri capelli più volte, esso alleggerimento gradualmente ogni volta, al fine di raggiungere la tonalità desiderata.
• Seguire le istruzioni specifiche del kit. Assicuratevi di accuratamente lavorare il colorante in tutto tutti i capelli in modo uniforme. Se si perde punti, si tradurrà in un lavoro di colorito. Lasciare la tintura sui capelli per il periodo di tempo specificato e poi sciacquare completamente dai vostri capelli. Se si lascia il più a lungo di incaricato, può provocare la colorazione nonché gravi danni per le ciocche dei capelli dispari.
• Provare ingredienti naturali per schiarire i capelli. Mescolare due cucchiai di succo di limone con una tazza di acqua e spruzzare la soluzione sopra i capelli. Sedersi al sole per circa 20-30 minuti. L'acidità del succo di limone alleggerirà le ciocche. Si può anche preparare tè di camomilla e godersi i capelli nella miscela per alleggerirla.
• Spalmarsi i capelli con un trattamento di condizionamento profondo. Quando è schiarire i capelli, si altera la sua composizione chimica, spesso lasciandolo asciutto e un po' danneggiato. Dal momento che i capelli sono particolarmente vulnerabili, ha bisogno di cura supplementare. Consentire il condizionatore idratante penetrare le ciocche fino a due ore prima di risciacquare.
Consigli & Avvertenze
- Non lasciare mai la tintura sui vostri capelli per più lungo il periodo di tempo specificato. In questo modo possa seriamente danneggiare e rompere il tuo ciocche di capelli.
Articoli Correlati
- Come schiarire il colore dei capelli per gli uomini
- Come schiarire il colore dei capelli al sole
- Come schiarire il colore dei capelli temporanea
- Come risolvere il colore dei capelli che è andato troppo bionda
- Come schiarire il colore dei capelli con Jazzing
- Come schiarire il colore dei capelli
- Come mescolare il colore dei capelli Wella
- Come cambiare colore dei capelli dopo un bambino è Nato
- Come usufruire di colore dei capelli con tè