Ald-inc.com

Sicurezza aerea & regole

Sicurezza aerea & regole

La maggior parte delle persone sono consapevoli di norme comuni di sicurezza aerea, come mantenere la vostra cintura di sicurezza fissata quando il segno di fissare-cintura di sicurezza è il, o non si utilizza il telefono cellulare in volo. Altri problemi possono confondere viaggiatori, però, tra cui quello che possono e non possono andare nel bagaglio a mano e controllato il bagaglio e cosa fare se il vostro bambino ha bisogno di viaggiare da soli. Per fortuna, la Transportation Security Administration (TSA) e diverse linee aeree hanno queste basi coperte.

Liquidi nel bagaglio a mano

La TSA implementato il 3-1-1 regola per prodotti liquidi nel bagaglio a mano il 10 agosto 2006, nel tentativo di migliorare la sicurezza. Tre 3 si riferisce ai contenitori in plastica trasparente che la TSA si limita ad una dimensione di 3,4 once ciascuno. Lo stand "ones" (1-1) per il quarto di dimensioni medie, zip-top, chiaro sacchetto di plastica consentito per ogni passeggero che passa attraverso la sicurezza aeroportuale. Eventuali liquidi, gel e aerosol devono essere imballati in seguito il 3-1-1 regola. TSA, è necessario rimuovere il sacchetto di plastica trasparente e consentirle di essere analizzato separatamente al controllo di sicurezza. TSA consentire farmaci, formula di bambino, pappe e latte superi 3,4 once, purché questi elementi sono pre-screening e approvati da un rappresentante di TSA materno.

Oggetti vietati

TSA regola gli elementi potete imballare in bagaglio a mano e bagaglio da stiva e quali oggetti sono vietati dall'aria di viaggio complessivamente. Ad esempio, tutti oggetti, con l'eccezione di forbici con lama taglienti meno di quattro pollici, deve andare in bagaglio anziché Carry-on. Tutti i grandi sportivi, come bastoni e mazze da golf, ricevono lo stesso trattamento. Mentre si devono pack di strumenti come seghe, martelli e piedi di porco in bagagli registrati, strumenti, tra cui Avvitatori e chiavi dinamometriche, possono andare nel bagaglio a mano fino a quando sono inferiori a 7 pollici di lunghezza. La TSA fuorilegge tutti gli esplosivi e sostanze infiammabili in entrambi controllato e bagaglio a mano, anche se comuni accendini possono andare nel tuo bagaglio a mano.

Bambini che viaggiano da soli

Delle principali preoccupazioni per alcuni genitori e tutori riguarda la sicurezza aerea per minori non accompagnati. Delta Airlines fornisce uno sguardo rappresentativo di politiche i principali vettori a questo proposito. Si deve pagare una tassa di servizio minori non accompagnati di $100 per tutti i bambini tra i cinque e i 14 anni che viaggiano da soli. Delta permette cinque-a-sette-anno-olds di viaggiare solo su non-stop o voli diretti dove non c'è nessuna necessità di cambiare gli aerei. Otto a 14 anni possono viaggiare su voli in coincidenza, ma Delta non permette loro di connettersi ad altre linee aeree, con poche eccezioni. Mentre 15-a-17-year-olds non è necessario utilizzare il servizio minori non accompagnato, Delta metterà a disposizione quando richiesto. Le regole variano leggermente da compagnia a compagnia. Ad esempio, Uniti richiede servizio minori non accompagnato per i bambini tra 5 e 11 anni di età, mentre è facoltativo per i 12 e i 17 anni.