Ald-inc.com

Deodoranti e antitraspiranti

Molte persone credono che il deodorante è lo stesso come antitraspirante, ma sono diversi prodotti che risolvere due problemi molto specifici e distinti. Un prodotto viene utilizzato in una sola zona del corpo, mentre l'altro può essere utilizzato in più posizioni.

Deodorante

Un deodorante è un prodotto che elimina e controlla gli odori. Deodorante è solitamente parlato in riferimento al prodotto che si sbarazza di odore ascellare, ma possa anche applicare al femminile e prodotti per piedi.

Antitraspirante

Un antitraspirante è un prodotto per le ascelle che contiene alluminio. Quando applicato a sotto le ascelle, si intasa i pori per evitare la sudorazione che si verificano. Come un deodorante, di solito ha una fragranza per rendere l'utente un buon odore.

Confronto

Mentre deodorante può mascherare l'odore temporaneamente, non può arrestare una persona da sudorazione il modo in cui che fa un antitraspirante. Una volta che il sudore si combina con i batteri che causano l'odore, le ascelle inizierà ad annusare nuovamente.

Considerazioni

Alcuni prodotti per le ascelle sono una combinazione tra un antitraspirante e un deodorante.

Funzione

Antitraspiranti sono migliori per le persone che lavorano e praticare sport, mentre i deodoranti sono migliori per uno stile di vita di bassa attività.

Esperto Insight

Secondo il National Cancer Institute, non c'è alcuna prova conclusiva che deodoranti o antitraspiranti possono causare il cancro.