Ald-inc.com

Compagnia aerea bagagli requisiti

Nel mondo di oggi, viaggi in aereo sono pieno di norme e regolamenti. Ci sono una serie di restrizioni per i viaggiatori per quanto riguarda bagagli requisiti e limitazioni. Si tratta di informazioni preziose per imparare prima il vostro prossimo viaggio d'affari o vacanza.

Tipi

I passeggeri su linee aeree commerciali possono prendere diversi tipi di bagagli. I tipi includono il bagaglio a mano che tieni con te sull'aereo e bagaglio che viene dato ai dipendenti delle compagnie aeree ed estratto una volta giunti a destinazione.

Dimensioni

Mentre le dimensioni dei bagagli ammessi variano da compagnia a compagnia, generalmente si consiglia di seguire i requisiti più rigorosi per garantire che il vostro bagaglio sarà consentito. Per bagaglio a mano, il peso della borsa in generale non può essere più di 40 libbre e non più di 45 pollici in totale dimensione (lunghezza e larghezza altezza peluche). Molte compagnie aeree sono state installate periferiche vicino al banco check-in per consentire ai clienti di determinare se la loro borsa è della dimensione appropriata. Inoltre, borse devono adattarsi facilmente nella cappelliera dell'aereo o sotto il sedile davanti a voi. Controllato il bagaglio deve pesare 50 chili o meno e non essere più di 62 pollici nella dimensione totale (lunghezza più larghezza più altezza). Ricordate, che molte compagnie aeree hanno cominciato a pagare per il bagaglio registrato. Nella maggior parte dei casi, questo costo è circa $15 per il primo sacchetto e $25 per il secondo sacchetto durante voli nazionali. Un supplemento può essere addebitato per borse che non soddisfano i requisiti di dimensione e peso.

Esclusioni

La maggior parte delle compagnie aeree consentono un oggetto personale oltre ad un bagaglio a mano. Oggetti personali possono includere una borsetta o borsa, borsa per laptop, custodia per fotocamera, borsa per pannolini o qualsiasi elemento non superiore a 36 pollici di dimensione totale (lunghezza più larghezza più altezza). Questi includono cibo o bevande per il consumo sul piano; elementi assistiti come stampelle, bastoni e sedie a rotelle; una scatola o borsa delle merci esenti da dazio; e un cappotto, giacca o ombrello.

Avvertenze: Gli articoli proibiti

Alcuni elementi non sono ammessi nel bagaglio a mano, mentre gli altri sono ammessi in quantità limitate. Altri ancora devono essere controllati o sono vietati da essere sull'aereo. La Transportation Security Administration (TSA) ha istituito il 3-1-1 regola per i voli, che è tre-once bottiglie, un sacchetto di plastica e uno per ogni viaggiatore. Ogni passeggero può trasportare liquidi o gel su un aereo, purché i contenitori sono non superiori a tre once. Tutti i contenitori di tre once quindi inserirsi in una borsa quart chiara. Oggetti appuntiti come coltelli, taglierini e forbici devono essere nel bagaglio di un passeggero. Articoli sportivi, pistole e munizioni devono essere controllati pure. Molti strumenti devono essere controllati, tuttavia quelli che sono meno di 7 pollici di lunghezza possono essere in un bagaglio a mano. Esplosivi e sostanze infiammabili sono generalmente vietati ovunque sull'aereo, ma ogni passeggero può avere il libro di non-sciopero che ovunque corrisponde nel loro bagaglio a mano. Accendini senza carburante all'interno sono ammessi nel bagaglio imbarcato.

Considerazioni

Queste regole sono destinate come una guida generale. La compagnia aerea che si utilizzerà può essere più o meno restrittiva. I passeggeri sui voli internazionali in genere vengono concesse almeno un bagaglio da stiva senza alcun costo. Verificare con la compagnia aerea prescelta per determinare limitazioni al bagaglio esatta.