Ald-inc.com

Come fare i lacci delle scarpe non scivoloso

Come fare i lacci delle scarpe non scivoloso

Quando siete a piedi lungo, godendo la giornata, alcune cose possono inciampare è più veloce di un laccio delle scarpe scivolosa. È frustrante; Potete legare il nodo, ma rilassarsi quelle cose difficili e rovesciano spiccia fuori dalle vostre scarpe. Non solo fanno lacci slegati aspetto disordinati, ma possono essere un pericolo per la sicurezza se farvi o farsi in qualcosa. Fissare i lacci delle scarpe scivolose e stride con fiducia ovunque tu vada; non c'è alcun motivo per continuare a legare e rinserire scivolosi lacci delle scarpe.

Istruzioni

• Gettare via i lacci sintetici e acquistare un paio di lacci in cotone. Lacci in cotone sono molto meno scivolosi rispetto a quelli in tessuto sintetico. Se non riesci a trovare cotone, scegliere poliestere sopra in nylon.

• Sostituisci stringhe che si rovesciano giù verso il fondo della scarpa con un set più breve.

• Doppio-nodo i lacci delle scarpe, afferrando ogni ciclo di un nodo finito in una mano e che li attraversano uno sopra l'altro. Tirare un loop attraverso il foro creato dalla croce per completare il doppio nodo.

• Strofinare un foglio di carta vetrata grossa i lacci delle scarpe scivolose. Sarà erodere il tessuto e renderli meno probabilità di venire annullata da un nodo.

• Applicare un prodotto commerciale i lacci per impedire loro di venire sciolto. Ci sono blocchi di plastica e clip che è possibile allegare ai tuoi lacci per fissarli. Verifica il tuo rivenditore locale scarpa per acquistare prodotti commerciali.