Ald-inc.com

Come fare brevi dreadlocks senza cera

Crescere i dreadlocks brevi può essere un divertente progetto se fatto correttamente, ma è necessario prendere le misure adeguate per i capelli per girare a destra. Anche se cera per capelli può aiutare a velocizzare il processo di dreadlocking capelli, l'utilizzo di esso non è in realtà un passaggio obbligatorio durante il processo di preoccupato. Infatti, mantenendo tutte le sostanze chimiche fuori i vostri capelli durante terrorizzava è effettivamente preferibile. Invece di usare la cera, è semplicemente possibile associare i filamenti girandole in una forma cilindrica.

Istruzioni

• Lavare ed asciugare i capelli la notte prima di iniziare il processo di dreadlocking per rimuovere tutto lo sporco e le sostanze chimiche da esso. Uso shampoo, ma nessun condizionatori, quindi asciugare i capelli a mano e vagamente treccia e lasciano le trecce in una notte. Il giorno successivo, rimuovere le trecce e colpo secco i capelli o spazzolare per indurre Crespo in esso.

• Pettinare i capelli in sezioni da 1 x 1 pollici e tenere ciascuna delle sezioni in luogo con un morsetto di capelli o un elastico. Scaglionare le sezioni come file di mattoni invece che li rende perfettamente parallele. Quindi rimuovere il morsetto di banda o capelli di gomma su una ciocca di capelli dietro la testa.

• Tenere la punta della sezione di capelli lontano dal corpo, quindi collocare un pettine tra i capelli circa un pollice dal cuoio capelluto e pettinare i capelli indietro verso il cuoio capelluto, anziché il normale modo di verso la punta e dal cuoio capelluto. Questo dovrebbe causare i capelli iniziare a groviglio. Non pettinare più di un pollice alla volta, o i capelli potrebbero iniziare a formare il loop.

• Posizionare un elastico sulla radice della sezione di capelli e un altro sulla punta dopo la pettinatura della sezione verso l'interno per un minuto o giù di lì. Poi, invece di usare la cera, torcere i capelli in una forma cilindrica di rotolare tra i palmi delle mani. A questo punto, i capelli dovrebbero apparire significativamente più brevi rispetto ad altre, le sezioni non ritorte.

• Ripetere la procedura per ogni sezione di capelli. Anche se questa attività può essere completata da una sola persona per conto suo, questo può rendere un processo difficile e che richiede tempo. Avendo due o più persone a completare il lavoro potrebbe accelerare notevolmente il processo. Dopo aver ruotato ogni sezione, lasciare che i capelli crescono fuori per alcuni mesi fino a forma di dreadlocks breve.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare uno shampoo privo di residui la notte prima di iniziare il processo di preoccupato.
  • L'intero processo di taglio i capelli, backcombing e ruotandolo può richiedere circa quattro ore se fatto da una sola persona.