Ald-inc.com

Come congelare porco arrostito col barbecue

Come congelare porco arrostito col barbecue

Maiale alla brace è semplice e poco costoso e produce un sacco di carne. Dopo che il barbecue è finita e siete stanchi degli avanzi, preparare la carne di maiale per il congelatore. Porco arrostito col barbecue è fatta solitamente con un arrosto di culo di Boston, che ha un alto contenuto di grassi. Questo rende un prodotto finale succoso. Congelare e riscaldare bene, quel succo aiuta anche il maiale. Ci sono diversi modi per preparare la carne di maiale per il congelatore. Scegli uno e congelare la carne rimanente, e si avrà la deliziosa carne di maiale alla brace per una giornata di pioggia.

Istruzioni

• Posto il tuo maiale tirato in un contenitore ermetico. Etichettare la carne con la data che è stato preparato, non la data che si sta congelando esso. Conservare in freezer fino a sei mesi.

• Acquista top zip borse realizzate specificamente per il congelatore. Posizionare la carne rimanente nel sacchetto. Rotolare il sacchetto intorno la carne per rimuovere tutta l'aria. Guarnizione, etichetta e congelare la carne di maiale.

• Tagliare una parte dal rotolo di sacchetti FoodSaver proporzionale alla quantità di carne che si desidera bloccare. Utilizza il tuo FoodSaver, sigillare un'estremità del rotolo, creando una borsa. Mettere la carne di maiale nella borsa. Inserire l'estremità aperta della FoodSaver e chiudere. Premere il pulsante per eliminare l'aria e sigillare il sacchetto. Etichettare e congelare fino ad un anno.

Consigli & Avvertenze

  • Riscaldare il tuo maiale utilizzando una sorta di liquido a fuoco basso. Salsa barbecue, brodo, succo di mela e aceto di sidro di mele tutti funzionano bene.