Ald-inc.com

Come ottenere una licenza di pesca in Oklahoma

Oklahoma è sede di più di 175 specie di sport fish. Questi sono i pesci che i pescatori amano lottare con! Come si è pronti per la lotta, assicurarsi di avere tutte le attrezzature necessarie: una canna, un mulinello, esca e una licenza di pesca. Ecco come è possibile ottenere una licenza di pesca in Oklahoma.

Istruzioni

• Acquistare la licenza di pesca on-line utilizzando il computer e la stampante. Il sito di "Oklahoma Department of Wildlife Conservation" ha un sistema di gestione delle licenze online che è possibile utilizzare indipendentemente dal fatto che tu sia un residente di Oklahoma o non.

• Ottenere la licenza di pesca chiamando l'Oklahoma Department of Wildlife Conservation. È necessario una Visa o Master Card per acquistare la licenza di pesca in questo modo.

• Andare in uno degli oltre 800 agenti di licenza in Oklahoma. Maggior parte degli agenti si trovano in negozi di esca, negozi di ferramenta e negozi di alimentari. Chiamare il negozio più vicino prima di partire e verificare che essi siano un concessionario di licenza.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni bambini non hanno bisogno di una licenza per pescare in Oklahoma. I residenti di età inferiore ai 16 anni non hanno bisogno di una licenza di pesca. Alcuni residenti non è necessario una licenza di pesca se sono di età inferiore a 16, ma altri non residenti saranno necessario acquistare una licenza di pesca quando compiono 14. Chiamare l'Oklahoma Department of Wildlife per scoprire le regole per il tuo stato di residenza.
  • Anche se non prevedete di pesca necessario una licenza di pesca. Se si aiuta i tuoi figli esca il gancio, il cast o togliere il pesce dal gancio necessario una licenza di pesca. Leggere i regolamenti di pesca di Oklahoma per vedere ciò che la gente senza licenza sono autorizzata a fare.