Ald-inc.com

Posso aggiornare voli acquistati con miglia Frequent Flyer?

Posso aggiornare voli acquistati con miglia Frequent Flyer?

Dopo anni di accumulo miglia frequent flyer, che finalmente hai accumulato abbastanza per il vostro viaggio da sogno in Australia. La prospettiva di passare 18 ore in una cabina di allenatore angusti, tuttavia, potrebbe smorzare il vostro entusiasmo. Se si desidera spostare fino a una cabina ancora più confortevole, hai pochi viali, anche se le probabilità di rottura di coach su un biglietto di ricompense sono scarse.

L'aggiornamento con le miglia

Le regole variano da compagnia aerea se premi viaggio sia eleggibile per un aggiornamento utilizzando miglia più frequent flyer. American Airlines, ad esempio, non lo permetterà, che vieta gli aggiornamenti di chilometraggio su "eventuali tariffe non ammissibili per raccolta miglia." United Airlines, d'altra parte, promesse premia gli aggiornamenti disponibili "senza restrizioni tariffa." Questo vale solo per voli United, tuttavia, e non voli su sue compagnie aeree partner e si potrebbero essere necessario effettuare un pagamento a fianco le miglia. Compagnie aeree costantemente modificano il loro statuto di frequente aletta di filatoio, solitamente per renderli più restrittive, quindi sarà necessario verificare con il programma del tuo operatore o prenotazioni centro per vedere se si tratta di un'opzione.

L'aggiornamento con lo stato

Se avete status frequent flyer con la compagnia aerea su cui è stato acquistato premi viaggio, potrebbe essere un colpo a un upgrade gratuito. Uniti, per esempio, ti permette di essere in corsa per un upgrade gratuito se sei presso il silver livello o sopra e volare in Nord America. Delta Air Lines consente ai membri di medaglione a livello oro o superiore in lizza per aggiornamenti gratuiti. Verifica con il programma di ricompense applicabili per determinare l'eleggibilità e come richiedere l'aggiornamento. Indipendentemente dal tuo stato, compagnie aeree generalmente metterà viaggiatore ricompense Ultima in linea per gli aggiornamenti, dietro tutti i viaggiatori ammissibili che hanno pagato per i biglietti, e saranno classificati di status di programma tra altri viaggiatori di ricompense.

Conoscere la probabilità

Se si sta tentando di utilizzare ulteriori miglia o lo stato per ottenere l'aggiornamento, le probabilità di ottenere effettivamente l'aggiornamento molto probabilmente sarà basse. Compagnie aeree fanno una buona parte dei loro profitti da viaggiatori pagando un alto prezzo per volare in cabina premium, così fanno tutto il che possibile per assicurarsi che quei volantini prima sparati quei posti. Se si utilizzare miglia per l'aggiornamento, probabilmente sarete lista d'attesa fino a pochi giorni prima del volo. Il co-pagamento con le miglia può anche essere diverse centinaia di dollari, a seconda della destinazione, così il vostro volo "libero" può rapidamente trasformarsi in un volo di andata e ritorno $ oltre 1.000 da questo metodo. Compagnie aeree spesso rinunciano co-paga per i viaggiatori con lo stato, ma di solito solo voli nazionali. Il tuo pagamento e chilometraggio verrà rimborsato se non si ottiene un aggiornamento, naturalmente. Le probabilità sono ancora più sottile di affidarsi a un upgrade gratuito, dal momento che siete presso l'assoluto dietro la linea.

Massimizzando le miglia

Se si desidera volare in una cabina premium su un viaggio utilizzando miglia frequent flyer, la cosa migliore è prenotare la cabina premium quando si Prenota il tuo volo ricompense in primo luogo. Mentre vi costerà notevolmente più miglia per effettuare questa operazione, probabilmente sarete disegnare più valore fuori le miglia, dollari-saggio, poiché business e prima classe posti sono così tanto più costosi di sedili economy. Non preoccupatevi se si esaurisce il vostro conto miglia. Come compagnia aerea svalutazione solitamente miles nel corso del tempo, non offre alcun vantaggio nell'accaparramento miles. La vecchia strategia di fidelizzazione deve essere utilizzato per pagare per sedili economy quindi uso miglia per l'aggiornamento, poiché si sarebbe ancora guadagnare miglia sulla tariffa economy hai pagato. Perché sempre questi aggiornamenti sta diventando sempre di più, che il metodo è un po' spostando all'utilizzo di ricompense per acquistare il viaggio. L'aggiornamento di un viaggio di ricompense potrebbe essere il peggiore dei due mondi: potrebbe essere costoso, si potrebbe non ottenere l'aggiornamento e non si matureranno eventuali miglia per il tuo viaggio, a prescindere.