Ald-inc.com

Come legare le scarpe per il supporto della caviglia

Caviglie deboli che girare al più piccolo ciottolo o marciapiede irregolare sono la rovina di escursionisti, camminatori e corridori. Non importa come si cravatta scarpe basso-alto, si riceverà poco o nessun sostegno alla caviglia. Alti e stivali con i lati rigidi, tuttavia, abbracciano le caviglie e limitano l'occasionale distorsioni e stiramenti. Legatura dei pattini per supporto alla caviglia probabilmente non è molto diverso rispetto a quello che stai già facendo, ma l'aggiunta di due semplici passaggi può aiutare tua scarpa sostenervi.

Istruzioni

Scelta della scarpa

Look per high - top, calzature che prestano sostegno della caviglia.

Scegliere le scarpe che si estendono sopra l'osso della caviglia.

• Assicurarsi che le scarpe hanno i lati rigidi per aggiungere supporto mentre si cammina, in esecuzione o escursionismo.

• Testare le scarpe nel negozio prima di acquistarli. Assicurarsi che l'adattamento è corretto prima di commettere alla scarpa.

Allacciatura a

Apertura i lacci ampi fa spazio all'interno della vostra scarpa per manovrare il tuo piede.

Aprire i lacci davvero ampio sulla scarpa boot o alto.

• Far scorrere il piede nella scarpa boot o alto e far scorrere il vostro tallone nel lontano nel tallone che puoi.

L'effettivo allacciatura della scarpa non è diverso da allacciatura tradizionale.

Legare i lacci in modo tradizionale, con una sola eccezione. Invece di circondare il primo ciclo solo una volta, andare in giro due volte prima di terminare la prua.

Consigli & Avvertenze

  • Non avvolgere lacci intorno alle caviglie. Questo mette sotto sforzo Annulla le ossa e legamenti, che possono causare vesciche o lividi.