Ald-inc.com

Prom Nail idee

Prom Nail idee

È tempo per il ballo e tutto deve essere perfetto, compreso le unghie. Se il tuo stile è classico e raffinato o funky e brillante, ci sono un sacco di ballo chiodo idee secondo le proprie esigenze per quella serata speciale.

Colori

Il tuo vestito per il colore delle unghie di corrispondenza è passe. Invece, trovare un colore che coordina. Esso non deve corrispondere, è solo per dare un senso. Colori sicuri sono arrossire, champagne e il morbido bianco, mentre colori audaci come il magenta, arancia e rosso coordinata con una miriade di colori.

Stili

Una French manicure è sempre bella, ma se il vostro stile è troppo funky per lo stile standard di French manicure, considerare utilizzando colori diversi per la punta, o un reverse-French manicure, dove lo smalto bianco si siede presso il letto ungueale con punte del chiodo rosa.

Disegni

I disegni sono un divertente modo per aggiungere personalità alla vostre unghie per prom. Provare ad aggiungere un fiore o diagonale strisce sulle unghie delle dita anello.

Glitter

Un modo veloce e facile per aggiungere pizazz per le unghie è con glitter. Uno smalto luccicante può prendere una manicure standard a nuove altezze con la scintilla.

Tips per ricostruzione unghie

Per avere unghie perfette la notte del ballo di fine anno, hanno le unghie fatto quel giorno. Sei meno probabilità di avere scheggiature o qualsiasi altro disavventure del chiodo, in modo da prenotare un appuntamento per la mattina presto.