Ald-inc.com

Come convertire riferimenti griglia

Come convertire riferimenti griglia

Derivato dall'aiuto mappa estensione latitudinale e longitudinale di riferimenti, ordinanza indagine o OS griglia griglia coordinate, particolarmente nel Regno Unito trovano la loro strada intorno. Gran Bretagna è diviso in due dalla linea longitudinale di due gradi. In termini tradizionali, questo darebbe la metà del valore di cartological positiva del paese, mentre l'altra metà è negativa. Al fine di chiarire la confusione, una linea immaginaria è stata disegnata 400 km ad est della linea naturale. Questo dà un nuovo asse di Y, o "Nord" per la griglia di OS. La latitudine naturale è stata spostata 100 km nord di fornire una più conveniente X asse, o "Di longitudine est."

Istruzioni

• Trovare Gran Bretagna sulla mappa OS. Le scatole più grandi sulla mappa OS sono 500 km per 500 km e suddiviso in una griglia di cinque di cinque, o 25 scatole più piccole. Ognuna di queste caselle è data una designazione alfabetica. Ulteriore designazione è effettuata suddividendo ciascuna delle caselle più piccole di 100 km in griglie 100 metri, 10 metri e 1 metro. Le coordinate di mappa possono essere dato in ordine alfabetici o numerici valori dal sistema operativo punto di partenza.

• Convertire la designazione alfabetica della casella griglia a distanza numerica di quel punto dal punto di partenza. Fare questo per il Nord e il Easting coordinate.

• Sottrarre 400 km dalla distanza di longitudine est. Questo si sposta indietro l'asse verticale per la longitudine di due gradi. Se la somma è negativa, il punto è a est della longitudine di due gradi. Se la somma è positiva, il punto si trova ad ovest. Questo punto può essere usato come riferimento per trovare punti longitudinale periferici.

• Aggiungere 100 km dall'asse del Nord. Questo sostituisce la latitudine nel punto 49 gradi. Ogni 95 km, il grado di estensione latitudinale avanza una cifra.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono una varietà di computer e le app del telefono che convertire griglia in latitudine con risultati precisi.
  • Questi calcoli danno un punto di riferimento per le coordinate latitudinali e longitudinali. Non prendono in considerazione la curvatura della terra.