Ald-inc.com

Che cosa sono le polveri di colorante alimentare rosso più forte?

Che cosa sono le polveri di colorante alimentare rosso più forte?

Polveri e spezie rosse vengono aggiunti ai piatti di cibo per colore e sapore. Quattro dei più forti sono paprica, peperoncino in polvere, pepe rosso e cannella. Queste spezie sono terra da peperoni o corteccia e sono utilizzate in piatti che spaziano da antipasti piccanti e ricchi antipasti, ai dolci e saporiti dolci e bevande. Colore della gamma di spezie dal arancione-rosso marrone a fiery rossastro scuro.

Paprica

Paprika è una spezia forte, rossa che aggiunge sapore al gulasch e uova alla diavola.

Paprika è una polvere fine, rosso che proviene dal peperone Capsicum Annuum. Paprica aggiunge un rosso intenso da colorare ai piatti, e sapore dipende dalla qualità del pepe. Questa spezia può aggiungere condimento dolce, o un forte calore ardente ad una varietà di alimenti, compreso il gulasch e uova alla diavola. Paprika è associato con cucina ungherese, nonché piatti marocchini e spagnoli, tra cui chorizo, una salsiccia speziata.

Peperoncino in polvere

Polvere di peperoncino rosso è una miscela di diverse spezie forti, tra cui cumino e pepe rosso.

A differenza di pepe peperoncino macinato, questa spezia rossa, in polvere è un mix di diverse spezie tra cui cumino, aglio e origano. Peperoncino in polvere aggiunge sapore forte al peperoncino, zuppe e piatti di carne. La varietà piccante di peperoncino in polvere include Caienna e peperone rosso tritato, due spezie forti che sono comunemente usati nella cucina del sud-ovest. Piatti di riso e fagioli neri, uova strapazzate e chili di carne spesso chiedono di peperoncino in polvere.

Cannella

Cannella è una spezia di bruno-rossastro usata per dolci, come rotoli di caffè e ciambelle.

Il sapore intenso, dolce e l'aroma di cannella aggiunge un tocco distintivo ai dolci e bevande. Colore marrone-rossastro, cannella è utilizzata in eggnog, torte, torte e tè. Piatti per la colazione con pane tostato e frittelle spesso chiamano per un tocco di cannella. Questa spezia è terra dalla corteccia dell'albero della cannella e l'olio essenziale è anche estratti e utilizzato in aromaterapia.

Pepe rosso

Pepe rosso macinato o tritato viene utilizzato per aggiungere sapore intenso per salse e carni.

Come la paprica, pepe rosso proviene dalla famiglia Capsicum. Conosciuto anche come Caienna, questa spezia forte aggiunge calore a piatti come ali calde, peperoncino e altri piatti piccanti. Pepe rosso viene utilizzato con parsimonia ed è rosso-arancio al rosso intenso, a seconda della qualità della Spezia. Pepe rosso è comunemente usato in piatti messicani e marocchina.