Ald-inc.com

Consigli per risparmiare a Universal Studios a Orlando

Consigli per risparmiare a Universal Studios a Orlando

Universal Studios è un parco divertimenti a tema Hollywood a Orlando, FLA. Uno studio di produzione televisiva e cinematografica di lavoro, Universal Studios offre ai visitatori con giostre, spettacoli, Intrattenimenti e shopping insieme a un'occhiata dietro le quinte dello spettacolo. Universal Orlando offre pacchetti vacanze per famiglie personalizzato per permettere agli ospiti di sfruttare al massimo della loro visita.

Mangiare fuori

Se si desidera avere un pasto con servizio al tavolo mentre visitavamo Universal Studios, considerare mangiare fuori per il pranzo invece che a cena. Antipasti a pranzo generalmente hanno un prezzo molto più bassi di antipasti a cena, a volte più bassi metà prezzo, che fa una differenza considerevole quando viaggiate con la famiglia. Gli esperti di OrlandoVacation.com suggeriscono anche condivisione antipasti tra due persone, perché le porzioni in ristoranti di Universal Studios sono spesso grandi e non sarà in grado di portare gli avanzi con voi mentre giravamo il parco a tema.

Imballaggio in modo appropriato

Perché il tempo a Orlando cambia frequentemente, i visitatori di Universal Studios dovrebbero venire preparati con l'abbigliamento appropriato per evitare di dover acquistare ulteriori attrezzi in negozi di souvenir del parco. Ad esempio, portare una felpa, poncho e ombrellone con voi sarà essere utile se c'è una doccia di pioggia improvvisa nel pomeriggio o goccia di temperatura la sera.

Trasporto snack

Il parco a tema Universal Studios è pieno di chioschi che vendono spuntini e distributori automatici che vendono dolcetti quando il parco è aperto, ma questi fornitori tendono ad avere prezzi elevati. Confezione piccola tratta da casa per evitare di spendere soldi in concessione stand. Se Universal Studios non permette grandi quantità di cibo per essere portato nel parco, sono previste deroghe per piccoli snack che non necessitano di riscaldamento, ad esempio barrette di muesli, biscotti e caramelle, secondo il sito web del parco.