Ald-inc.com

Come utilizzare Chop bastoni con elastici

Milioni di persone in tutto il mondo usano bacchette come loro primari posate, eppure molti americani li Mostra come strumenti complicati. Se lei insegna al bambino di utilizzare le bacchette o imparare a usarli da soli, prendere una punta da metodi di insegnamento asiatico e fare una serie di bacchette di apprendimento. Mentre questo set non li aiuterà ad imparare la posizione corretta delle dita necessaria usare le bacchette, esso consentirà di familiarizzare il mangiatore con il concetto di afferrare i Bocconi di cibo con i bastoni, che è un solido primo passo verso l'uso di bacchette competente.

Istruzioni

• Rimuovere le bacchette dal manicotto di carta. Rompere le due metà del bastoncino impostata in due pezzi separati.

• Tenere insieme le due bacchette nella stessa posizione in che cui erano quando attaccati insieme. Avvolgere l'elastico intorno all'estremità più spessa del set di bacchette. Avvolgere strati multipli dell'elastico intorno all'estremità delle bacchette, fino a quando l'elastico è così stretto come andrà.

• Piegare il wrapper bacchette a metà orizzontalmente. Piegare a metà ancora. Tenere piegando il wrapper piegato a metà, fino a quando non è così fitta che si non può piegarlo più, ed è un cuneo di piegata spessore di carta.

• Scivolare il pezzo piegato del wrapper tra le due bacchette e scivolare verso l'alto il divario fino a quando la carta tocca la banda di gomma.

• Tenere le bacchette di apprendimento in mano e li usano come pinzette per afferrare Bocconi di cibo. L'elastico si terrà il back-end delle bacchette insieme, creando un insieme di tenaglie di legno con cui mangiare.