Ald-inc.com

Come prepararsi per viaggi internazionali

Come prepararsi per viaggi internazionali

Viaggi internazionali sono interessante, educativo e compie un senso di avventura. Può sembrare ovvio, ma altri paesi sono molto diversi da Stati Uniti, non solo nel linguaggio, ma in molti aspetti culturali come bene. Prepararsi al viaggio internazionale vi aiuta a ottenere il massimo dalla vostra vacanza.

Istruzioni

• Il primo passo è quello di ottenere un passaporto. Non è possibile immettere un altro paese senza di essa, e non puoi tornare negli Stati Uniti senza uno. Solitamente è possibile richiedere un passaporto presso l'ufficio postale; Tuttavia, solo alcuni rami offrono questo servizio. Se è non stato mai applicato per un passaporto, puoi saperne di più e iniziare il processo presso il sito Web del dipartimento di stato americano.

• Acquisire familiarità con la lingua. Non è necessario prendere un corso completo nella lingua parlata nel paese ospitante, ma è cortese ed educato essere in grado di comunicare con i cittadini nella loro lingua. Non aspettatevi da loro a parlare la tua lingua nativa. Si possono trovare tutti i tipi di corsi accellerati su Internet per aiutarti ad imparare frasi di base come i saluti, come ordinare cibo e chiedendo aiuto. Si consiglia inoltre di portare un dizionario tascabile con voi. Se rimani bloccato, si può almeno tenta di comunicare con qualcuno che utilizza il dizionario. Se non altro, è possibile puntare alla parola nel dizionario, anche se non si può pronunciare.

• Comprendere la valuta e il tasso di cambio nel paese ospitante. Alcuni stabilimenti accetterà volentieri il dollaro statunitense, ma altri non lo faranno. Capire che cosa è la valuta locale e il tasso di cambio sia da e per la valuta in dollari USA. Capire il tasso di cambio aiuterà ti impediscono di essere derubati e ottenere il massimo valore per i vostri soldi.

• Carte di credito sono il modo migliore per andare quando si effettuano acquisti in un altro paese. Non devi preoccuparti per il tasso di cambio..--la società di carta di credito esegue la conversione di valuta per voi. Maggior parte degli stabilimenti accetta Visa o MasterCard, ma accettano American Express e Discover non sono come prontamente.

• Determinare se le prese elettriche sono uguali o se è necessario un adattatore di tensione. Probabilmente sarà in viaggio con elementi come un rasoio elettrico, asciugacapelli o ferro arricciacapelli. Se non trovate questa informazione su Internet, un agente di viaggi può fornire tali informazioni.

• Studiare il meteo e clima del paese che intendete visitare. Comprendere la relazione tra gradi Fahrenheit e Celsius. Gli Stati Uniti sono uno dei pochi paesi che utilizza Fahrenheit..--non aspettatevi il paese ospitante per sapere come convertire la temperatura per voi. La formula per convertire gradi Fahrenheit in Celsius è Tc = (5/9) * (Tf - 32). Pack di conseguenza i tuoi vestiti.

• Determinare la differenza di tempo nel paese ospitante. Questo ti aiuterà a pianificare i tempi di volo di linea aerea. Conoscere la differenza di tempo ti aiuterà anche a preparare per trattare con il jet lag.

• Capire i cibi tradizionali che fanno parte della dieta quotidiana del paese ospitante. Se avete allergie alimentari o sensibilità, si desidera essere preparato e capire gli ingredienti nei piatti. Portare sempre con sé un anti-diarrea con tu..--anche su gite di un giorno. Quando si viaggia all'estero, si sono introdotte per batteri e alimenti il vostro sistema non ha mai trattati prima, che possono causare la diarrea del viaggiatore. D'altra parte, in viaggio può causare stitichezza perché si sono spenti la normale routine, voli aerei lunghi sono disidratazione e la vostra dieta è diversa. Assicuratevi di portare un ammorbidente delle feci o lassativo dolce.

• Lasciare il computer a casa. Il tuo hotel ha probabilmente un business center e anche se non, probabilmente esiste una biblioteca o un Internet café nelle vicinanze. È possibile controllare le e-mail e la vostra attività personali ci. Avere sempre un computer significativamente rallenta il processo di sicurezza in aeroporto. Si corre anche il rischio del computer vengano rubati o dalla vostra camera o dalla propria persona quando si viaggia. Si dovrebbe essere in grado di trovare un computer pubblico da utilizzare, e dato che siete in vacanza, non vorrete essere incollati al computer tutto il giorno comunque.

• Acquistare una carta telefonica internazionale per portare con te. Utilizzando una carta telefonica è il modo meno costoso per chiamare casa. Si può chiamare casa senza uno, ma si pagherà a caro prezzo. È possibile acquistare questi per un prezzo molto ragionevole ai randelli del membro piace di Sam e Costco.

• Pack un piccolo bagaglio a mano con gli elementi essenziali, quali la medicina, un cambio di vestiti, occhiali o contatti o qualsiasi altra cosa che non si può vivere senza. Se il vostro bagaglio è perso o ritardato, o il volo viene annullato o reindirizzato, almeno si avrà gli elementi essenziali con voi.

• Fate il vostro dovere e imparare ciò che è offensivo nel paese ospitante. Alcuni gesti e frasi che usiamo qui assumono un significato del tutto nuovo in un altro paese. Non volete metterti in imbarazzo, o insultare nessuno facendo qualcosa di socialmente inaccettabile. Potete Google "Gesti offensivi nel paese XYZ" per saperne di più circa il paese ospitante.

• Portare il passaporto sulla vostra persona, ovunque che si va quando si viaggia all'estero. Inoltre, quando si passa attraverso l'immigrazione nel paese ospitante, si avrà una scheda bianca che hanno timbrato. Tenere questo in un luogo sicuro, come ne avrete bisogno di lasciare il paese per andare a casa.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si viaggia all'estero, sempre di tenere il passaporto sulla vostra persona.